Samsung Galaxy S7, tra un anno lo cambi con Galaxy S8: ecco Smart Open

Siete tra quelli che cambiano smartphone continuamente? Allora fate grande attenzione alla nuova iniziativa di Samsung chiamata “Smart Open“, con la quale potrebbe risultare molto più interessante ed allettante portarsi a casa un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge nel corso delle prossime settimane. Il top di gamma, dunque, di nuovo sotto la luce dei riflettori. Coloro che lo faranno entro il 31 luglio, infatti, otterranno il diritto a far parte di una promozione che potrebbe tornarvi molto utile tra un anno, quando sul mercato sarà lanciato il Samsung Galaxy S8.

Con un anticipo di 99 euro, invece di 299 euro, ed accordandosi con il rivenditore per un pagamento dello smartphone attraverso 24 rate, alla scadenza dell’undicesima vi verrà notificata la possibilità di passare ad un device più recente. Abbiamo parlato di Samsung Galaxy S8, ma chiaramente nel giro di dodici mesi verranno lanciati ulteriori device che vi consentiranno di avere una maggiore scelta nel caso in cui vogliate abbandonare il vostro Samsung Galaxy S7 o S7 Edge.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Cosa avverrà dunque tra poco meno di un anno? I possessori del top di gamma 2016 avranno tre alternative: 1) Restituire il Galaxy S7, passando in questo modo ad un nuovo Galaxy (presumibilmente il Samsung Galaxy S8) senza dover saldare l’importo residuo delle dodici rate rimanenti; 2) Scegliere di tenere il Galaxy S7, ma decidendo di saldare l’importo residuo in un’unica soluzione; 3) Scegliere di tenere il Galaxy S7 e, come definito inizialmente, continuare a pagarlo a rate per altri 12 mesi.

La promozione relativa al Samsung Galaxy S7 e che in teoria potrebbe investire il passaggio al Samsung Galaxy S8 senza costi aggiuntivi è dunque abbastanza complessa, ma all’apparenza molto interessante per chi intende acquistare uno smartphone di fascia alta a stretto giro. In tal senso vi rimandiamo al regolamento completo ed ufficiale dell’iniziativa.