Con il superweekend, comincia la caccia ai regali anche su Ebay

Il conto alla rovescia per il Natale si può dire ufficialmente iniziato, anche se ormai da due settimane nei centri commerciali si sta respirando l’aria natalizia, ma la vera caccia ai regali partirà proprio questo fine settimana e quelli di Ebay lo sanno bene.

La caccia ai regali online entra nel vivo

La scorsa settimana era toccato ad Amazon che tra anniversario, black friday e cyber monday ha letteralmente bombardato di offerte gli internauti ed ora torna alla carica Ebay che dal 3 al 9 dicembre ha programmato il Superweekend, ovvero una 6 giorni di offerte speciali per aiutare il popolo di internet a comprare i regali con un occhio al risparmio.

caccia ai regali online

Cosa si può trovare?

Per quanto riguarda il nostro mondo, ovvero quello della tecnologia, possiamo trovare davvero tantissime occasioni da sfruttare: dai tv di ogni misura, marca e risoluzione ai notebook, dagli smartphone agli accessori, insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta e i prezzi proposti sono davvero interessanti, specie se paragonati a quelli che si possono trovare nella GDO.

Qualche esempio?

Ci toccherebbe scrivere una lista chilometrica per parlarvi di tutto e allora vi diamo un piccolo assaggio della interminabile lista di promozioni che fanno parte del Superweekend di Ebay.

Smartphone Huawei P8 in diverse colorazioni a soli 339 euro. Clicca qui

Huawei P8 Lite Dual Sim a soli 189 euro. Clicca qui

Tv Samsung 48 pollici Full Hd a soli 399 euro. Clicca qui

Come da tradizione tutte le offerte speciali messe in evidenza su Ebay godono del servizio di spedizione gratuita e ciò rende ancora più conveniente l’acquisto.

La caccia ai regali è quindi aperta: lascia che siano gli altri ad impazzire per trovare parcheggio, far coda alle casse dei negozi e sopratutto spendere molto di più, tu fatti furbo!

Se proprio vuoi respirare l’atmosfera natalizia fatti un giro in centro storico sotto le luminarie, sorseggia una cioccolata calda in compagnia dei tuoi amici in un bar e poi torna a casa e mettiti all’opera con i regali comodamente dalla schermo del tuo computer o addirittura dal tuo smartphone.

Non è fantastico questo approccio ai regali di Natale?

Tocca qui per accedere alle promozioni del Superweekend di Ebay