Concept dell’iPhone 5 ispirato al Magic Mouse

Una cosa certa riguardo il nuovo iPhone è che, anche se nessuno sa al 100% come sarà, i designers di tutto il mondo continueranno fino all’ultimo giorno a inventarsi concept e mockup, alcuni più interessanti, altri meno. Quello che vi presentiamo oggi è opera di un designer italiano, Federico Ciccarese.

 

L’idea di Ciccarrese è accattivante e innovativa: come sarebbe un iPhone se avesse lo stesso design del Magic Mouse di Apple? Così nasce quello che forse è il più sorprendente concept di iPhone 5 fra tutti quelli circolati in rete nelle ultime settimane.

Naturalmente, le chance che questo concept diventi realtà sono bassissime: nessun rumor ha mai accostato il Magic Mouse all’iPhone 5 e la superficie ricurva è bella da vedere, ma assolutamente poco pratica ed inutile. Anche la fotocamera al centro del dispositivo è lontana dalla realtà, secondo quanto emerge al momento dagli ambienti di Cupertino.

Siamo sicuri che altri mock up di iPhone 5 compariranno prima del lancio ufficiale, ma sarà difficile immaginare qualcosa di più interessante ed innovativo di quanto proposto da Ciccarrese. In ogni caso la nostra fiducia nei designer di Apple, guidati dal grande Jonathan Ive, rimane invariata: la curiosità per il nuovo iPhone è alle stelle!

Stay Focused!

@DavPapa

 

GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>