Conviene acquistare un Huawei P8 Lite su Amazon? Ecco l’ultimo aggiornamento del prezzo

Sono ancora una volta molto interessanti le novità che giungono dal mondo degli e-commerce per quanto concerne uno smartphone come il cosiddetto Huawei P8 Lite. Nonostante sia imminente il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, si moltiplicano le offerte con le quali è possibile acquistare il modello ad un prezzo tutto sommato piuttosto basso.

A tal proposito, è importante evidenziare che nella giornata di oggi è tornata disponibile l’offerta con la quale gli utenti interessati ad un Huawei P8 Lite possono acquistarlo a meno di 180 euro. Insomma, la soglia che determina da un po’ di tempo a questa parte la differenza tra una buona offerta ed una grande occasione, soprattutto considerando il comparto hardware di tutto rispetto che contraddistingue lo smartphone asiatico.

A rendere ancora più appetibile l’offerta di Amazon, poi, abbiamo almeno due elementi da prendere in considerazione: da un lato, infatti, a finire in promozione è un Huawei P8 Lite dotato dello slot dual SIM; dall’altro, il prezzo riportato attraverso il suddetto link si focalizza su un modello disponibile anche in colorazione nera. Insomma, la versione del device più richiesta da un po’ di tempo a questa parte dagli utenti italiani.

Insomma, a nostro modo di vedere si tratta di un’occasione davvero allettante, soprattutto se, come accennato, teniamo a mente l’imminente uscita sul mercato dell’aggiornamento Android MarshMallow ottimizzato per lo stesso Huawei P8 Lite. A breve, pertanto, il prezzo disponibile su Amazon potrebbe risultare molto più elevato di quello odierno.