Crolla il prezzo per LG G3 ed Asus ZenFone 2 Laser: che aggiornamento da Amazon

La settimana più calda per molti modelli Android si chiude con alcune promozioni davvero interessanti, soprattutto nel caso in cui abbiate messo nel mirino dispositivi come l’Asus ZenFone 2 Laser o l’LG G3. Età diverse per i due smartphone e specifiche che li collocano in fasce differenti, ma oggi entrambi meritano una menzione particolare grazie ad alcune occasioni davvero apprezzabili per gli utenti interessati al loro acquisto.

LG G3 – Partiamo dall’LG G3, perché questa mattina Amazon consente di acquistarlo al prezzo più basso di sempre come potrete osservare dal link che vi abbiamo appena riportato. Complice la presentazione dell’LG G5 e l’arrivo sul mercato di quest’ultimo nel giro di un mese, era prevedibile un abbassamento del suo costo, ma allo stesso tempo l’imminente rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow potrebbe a breve portare a prezzi più alti per l’acquisto del device. Fermo restando che stiamo parlando della versione da 16 GB di memoria interna e con 2 GB di memoria RAM.

ASUS ZENFONE 2 LASER – Quanto all’Asus ZenFone 2 Laser, anche in questo caso Amazon ci ha riservato una sorpresa inaspettata di domenica mattina, visto che ora lo store lo sta praticamente svendendo a 145 euro. Si tratta forse del miglior rapporto tra qualità e prezzo per chi intende acquistare un modello di fascia media, soprattutto se pensiamo che anche in questo caso dovrebbe essere prossimo il rollout dell’aggiornamento MarshMallow.

Insomma, se in questi mesi avete osservato da vicino dispositivi del calibro dell’LG G3 e dell’Asus ZenFone 2 il consiglio è quello di affrettarvi nel portare a termine il loro acquisto, visto che le future contingenze di questo settore potrebbero far sì che il loro prezzo aumenti improvvisamente. Che ne pensate delle nuovissime offerte trapelate oggi 6 marzo?

  • ale

    su stockisti costano comunque meno entrambi.. appena preso il g3 😛