Di certo ad un telecomando così non ci avevi mai pensato…

Ho recentemente scoperto un portale eccezionale, sulle cui pagine ho lasciato ormai parecchio tempo (e soldi) e questo perchè propone prodotti particolari che non si trovano comunemente in negozio, ne tantomeno sui grandi shop online e dovevo per forza parlartene.

Ho scelto di farlo prendendo spunto dall’oggetto che mi ha fatto innamorare di questo sito: è qualcosa di semplicemente geniale!

Ti è sicuramente capitato di arrivare a casa stanco e di lasciarti scivolare, quasi a peso morto, sul divano di casa dove ad attenderti c’è lui: il telecomando! Un oggetto apparentemente innocuo in grado di trasformarsi in una lama affilata che si insinua tra le costole provocando terribili sofferenze…non parliamo poi quando decide di infilarsi altrove, ma su questo meglio sorvolare!

Pensa poi a tutte le volte che ti è caduto rompendosi e lo hai dovuto ricomprare, oppure alla caccia al tesoro a cui sei costretto a giocare quando lo perdi e finisci con l’accorgerti che aveva deciso di introdursi proprio in quel pertugio impossibile dove non ti passa la mano e sei costretto a traslocare mezzo salotto per recuperarlo. Ora c’è un’alternativa o meglio, io questa alternativa ce l’ho già a disposizione da qualche giorno!

Quando ho visto questo cuscino con integrato un telecomando universale, compatibile con praticamente tutto ciò che si pilota con un telecomando e in grado di gestire anche diversi apparecchi in contemporanea, ho semplicemente esclamato rivolgendomi alla mia compagna:”Deve essere mio!“. Incuriosita dal mio occhio iniettato da un mix di follia e shopping compulsivo, si è avvicinata al computer ed ha iniziato pure lei a navigare le pagine di troppotogo.it, questo è il nome dello shop che già la dice lunga. Alla fine è rimasta contagiata pure lei da questi articoli unici e i 60 euro di ordine necessario per non pagare la spedizione, sono diventati presto un ricordo.

Clicca qui per il cuscino telecomando è in vendita al prezzo di 24,95 euro su troppotogo.it e non perdere l’occasione di accaparrartelo e scopri tutti gli altri articoli del sito.

Ti consiglio solo di evitare di continuare la navigazione su tutte le pagine di troppotogo.it, perchè potresti perdere il controllo e ordinare praticamente di tutto!