Dmail inaugura il nuovo store di Firenze

D-mail ha appena inaugurato l’apertura di un nuovo store a Firenze. L’innovativa società tecnologica, operante in 23 mercati, e quotata nel segmento Star di Piazza Affari, dunque, conferma il suo ottimo stato di forma (dopo il recente successo della presentazione di Doctor Video, il nuovo strumento per convertire VHS in formato digital) dimostrando che si può continuare ad investire, anche in periodi di congiuntura negativa, se le società sono orientate all’efficienza ed ai consumatori.

[adsense]

[adsensetwo]

D-mail, azienda tutta italiana, insomma è un chiaro esempio che non bisogna essere per forza nella Silicon Valley per investire in tecnologia ed innovazione, ma che anche in Italia e in Europa i consumatori sono desiderosi di prodotti che migliorano la qualità della loro vita e le aziende che li offrono possono avere successo. L’innovazione e il progresso tecnologico, inoltre, può concretizzarsi anche in altri prodotti di uso quotidiano e meno costosi, non solo in smartphone e tablet.

[adsense]

Se vi capita di passare dalle parti di Firenze, quindi, vi consigliamo di fare un salto nel nuovo D-mail store dove potrete trovare davvero idee utili ed introvabili, come recita il loro slogan. Altri d-mail store, comunque, sono presenti nelle principali città italiane (trovate l’elenco di tutti i punti vendita sul loro sito linciato qui sotto) e l’azienda permette anche di effettuare acquisti online selezionandolo dal catalogo digitale.

[sws_button class="" size="sws_btn_small" align="" href="http://www.dmail.it/" target="_blank" label="Vai a Dmail.it" template="sws_btn_default" textcolor="" bgcolor="" bgcolorhover="" glow="sws_btn_glow"] [/sws_button]

Ecco le foto dell’inaugurazione dello store di Firenze (tratte dall’album di Facebook pubblicato sulla pagina ufficiale di Dmail).

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150504858453228.473366.215332193227&type=1

 

Leggi anche:

->Doctor Video: lo strumento ideale per convertire videocassette e video analogici in digitale

GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>