Docs.com di Microsoft rilanciata in una nuova versione

Nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato il rilancio della loro piattaforma Docs.com. Si tratta di un luogo in cui gli utenti possono pubblicare raccolte di documenti creati su piattaforma Sways, documenti Word, presentazioni e fogli di calcolo. I documenti possono essere raggruppati in collezioni ed essere condivisi con i propri parenti, i propri amici e i propri colleghi.

Microsoft asserisce che l’esperienza del rinnovato Docs.com porterà rinnovo nel produrre, gestire e leggere le documentazioni. Se usate la piattaforma Sways di Microsoft, cliccate sul pulsante di condivisione che vi fornirà un’opzione per una rapida condivisione di un file con Docs.com.Docs.com

 

Oltre ad essere in grado di condividere un file Word, Power Point, Excel ed Office Mix, gli utenti possono anche pubblicare file PDF e collegamenti web. Il sito fornisce anche statistiche relative ai vostri documenti e presentazioni e, inoltre, è anche un buon motore di ricerca: il vostro profilo, i vostri documenti e collezioni possono essere trovati su Google e Bing.

Se avete provato questa nuova veste di Docs.com, fateci sapere le vostre impressioni.