Dooge X5, lo smartphone Android 5″ dual sim che costa meno di 65€

C’è chi non nutre alcun interesse verso la tecnologia e chi invece non riesce a farne meno a tal punto da desiderare di avere anche più di uno smartphone ed ecco che con i nuovi prodotti cinesi importati in Italia, è possibile portarsi a casa dispositivi con caratteristiche di tutto rispetto se rapportate al prezzo d’acquisto come ad esempio il Dooge X5, smartphone Android 5″ che da fornitore con magazzino in Italia viene venduto a meno di 65 euro, senza costi di spedizione.

smartphone android 5 dual sim DOOGE x5

Smartphone Android 5″ Dooge X5, perfetto per tutti

Nessuna mela morsicata o display curvo sui bordi o qualsiasi altra raffinatezza dei prodotti top di gamma che assieme alle mille feature ad effetto WOW, portano con loro il prezzo ad effetto SOOB!

Qui stiamo parlando di uno smartphone essenziale con schermo da ben 5 pollici a risoluzione HD, fotocamera da 5MP con flash led, una frontale da 2MP, 1GB di ram e connessione 3G. Il tutto è mosso dal sistema operativo Android 5.1, processore Cortex A7 quadcore da 1,3 ghz e come se non bastasse è pure dual sim!

Il materiale che regna sovrano è la plastica, ovvero lo stesso che viene utilizzato in buona parte dai top di gamma dei marchi più blasonati e quindi nessun scandalo, vero? La memoria interna non è da primato con i suoi 8GB, ma è facilmente espandibile con schede micro sd.

Curato anche il design che lo rende elegante e moderno e con il suo spessore di 89mm si tiene comodamente in tasca senza alcun tipo di problema.

In conclusione con 64,99€ comprese spese di spedizione non puoi di certo avere di meglio, vale anche la pena acquistarlo per tenerlo come secondo telefono, come muletto, come primo smartphone per i più giovani o per una persona anziana. Insomma gente: sono meno di 65 euro per avere uno smartphone che fa tutto e che ha pure un ottimo schermo, serve altro?

Lo puoi trovare in vendita su Ebay, dove ne sono già stati venduti circa 400 pezzi e il venditore, che ha accumulato oltre 120.000 feedback positivi ha soddisfatto a pieno tutti gli acquirenti.

Tocca qui per acquistare lo smartphone Dooge X5 a soli 64,90 euro spedito gratis.