Doom fight like hell: ecco due fantastici trailer

Doom è stato un fortunatissimo gioco per Pc lanciato nel 1993, avendo come caratteristica principale il fatto che il giocatore vivesse le scene in primissima persona, visualizzando solo la sua arma. Un gioco che ha fatto scuola, tra sequel vari e tentativi di imitazioni immancabili. Nel primissimo arcade, il protagonista veniva trasferito su una base con sede su Marte, Phobos, dove i mostri oggetti di esperimenti militari hanno iniziato a dare problemi uscendo dal teletrasporto e trucidando il personale che ivi lavorava. Il protagonista perde i contatti con la base e rimane solo. Ora il gioco viene rilanciato in un reboot da titolo: ‘Doom fight like hell’, che uscirà il 13 maggio e la casa di produzione, Bethesda Softworks, ha rilasciato due trailer che vi proponiamo di seguito.

Doom fight like hell, recensione del gioco

Quanti hanno provato la demo, parlano di un gioco molto veloce, ancor di più se si gioca in multiplayer. Gli appassionati di survivor, soprattutto di quelli con prospettiva in prima persona, saranno molto soddisfatti nell’uccidere i demoni che tentano di aggredirlo. Il gioco ha un’ottima fluidità e anche le ambientazioni sono ben fatte e cupe. Proprio come da sottotitolo, sembra di essere nell’Inferno.

Doom fight like hell
Una locandina del gioco

I trailer di Doom fight like hell

Nei due trailer che vi proponiamo di seguito, vi sono molti colpi al rallentatore, per far gustare gli effetti a chi li guarda. Ma quando si giocherà sul serio, le cose cambiano. Il gioco è molto veloce e dinamico e non si avrà di certo tempo di apprezzare la grafica. Sempre se non si vuole restare uccisi da uno di quei spaventosi demoni. Ricordiamo che il gioco uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Delusi o soddisfatti nelle vostre aspettative? Cosa ve ne sembra? Avete deciso di acquistarlo? Dateci le vostre prime impressioni.