Download Pokémon Go ufficiale anche per Galaxy S6 ed S7 in Italia: link download e video introduttivo

Gli utenti in Italia hanno dovuto attendere poco più di una settimana, ma alla fine la tabella di marcia di Pokémon Go è stata rispettata e a partire dalle prime ore di oggi 15 luglio è stato possibile procedere al download del gioco in via ufficiale nel nostro Paese. Anche per chi dispone di un device Android, con un particolare riferimento ai popolarissimi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7, a bordo dei quali l’app pare essere perfettamente funzionante.

Insomma, dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi per quanto concerne la disponibilità di file non ufficiali, con le relative indiscrezioni sui possibili ban che sarebbero scattati proprio a partire dalla giornata di oggi (al momento non si segnalano casi di questo tipo con coloro che avevano deciso di anticipare i tempi), finalmente è possibile procedere all’installazione classica di Pokémon Go, tra l’altro senza i ritardi temuti dopo alcuni problemi incontrati dall’appliccazione ad inizio settimana.

Pokémon Go
Pokémon Go

Al momento non si registrano particolari problemi da parte di chi ha già scaricato il titolo, al punto che proprio in questi minuti gli sviluppatori hanno annunciato la possibilità di scaricare ufficialmente Pokémon Go anche in Italia e Spagna. Insomma, nel giro di pochi istanti troverete l’apposita voce all’interno degli store Google ed Apple, mettendo la parola fine alla vostra attesa dopo giorni di speculazioni.

Non resta che lasciarvi all’apposito link al download nel caso in cui disponiate di un modello Android come il Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S7, ricordandovi che qui di seguito potrebbe tornarvi utile una sorta di video introduttivo che ci dice come approcciare Pokémon Go. Anche perché, è bene chiarirlo, le istruzioni presenti all’interno del gioco non sono esattamente il massimo per tutti coloro che solo ora stanno approcciando questo mondo.

https://youtu.be/eM16ibK6MHY