EA Access si arricchisce con l’arrivo di FIFA 16

Nonostante sia stata additata come una delle peggior società in cui lavorare, Electronics Arts (dal lato consumer) ha saputo riscattare il proprio nome con il passare degli anni e, perchè no, anche innovare. EA Access è sicuramente il servizio più interessante ed innovativo del publisher americano.

Fondamentalmente per una somma di €3,99 al mese avrete accesso su Xbox One e PC – tramite Origin – al Vault di giochi che è possibile scaricare e giocare gratuitamente fino a che il servizio è attivo.

La notizia di oggi conferma l’arrivo il 19 Aprile 2016 di FIFA 16 nel programma EA Access dopo soli 7 mesi dal lancio e si va ad aggiungere agli altri titoli già inseriti, tra i quali figurano nomi altisonanti come: Battlefield Hardline, Dragon Age Inquisiton, Titanfall, UFC, Plant Vs Zombies Garden Warfare, Need For Speed Rivals e molti altri ancora.

EA Access

Come se non fosse abbastanza, con EA Access si ottiene uno sconto ulteriore del 10% su tutto il catalogo EA e la possibilità di provare in anteprima, per un periodo di tempo limitate, i giochi prossimi all’uscita.

Insomma, non avete più scusa per non attivare l’abbonamento e giocare per soli €3,99 a FIFA 16 su Xbox One e/o PC.