Eccezionale Galaxy X, lo smartphone pieghevole in nuove immagini

Sono anni che sentiamo e leggiamo di un fantomatico Galaxy X, lo smartphone pieghevole che Samsung avrebbe dovuto lanciare. Il suo nome in codice in azienda è Project Valley e abbiamo riportato diverse volte una lunga serie di brevetti che Samsung ha depositato nel corso di questi anni.

Ma oggi ne vediamo una che si avvicina probabilmente alla realtà, a un dispositivo finito, o almeno è quello che sembra: un brevetto pubblicato oggi, riportato da Galaxyclub, che mostra dei chiari render su come potrebbe essere il device finito. Certo, non vogliamo mettere la mano sul fuoco che questo form factor uscirà sul mercato, ma questi render mostrano uno smartphone che probabilmente si avvicinerà parecchio a quello che vedremo sul mercato il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE: SORPRESA: ECCO LO SMARTPHONE PIU’ USATO AL MONDO  

Galaxy X

I render mostrano uno smartphone pieghevole con delle cerniere simili al Surface Book di Microsoft, quindi Samsung Galaxy X potrebbe avere una forma simile quando è chiuso. Questo dispositivo potrebbe essere eccezionale perché sarebbe il primo con display pieghevole, anche se il design non ci ha lasciato proprio a bocca aperta.

Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X doveva uscire alla fine del 2016: sicuramente il disastro Note 7 ha fatto rimandare tutto (e puntare per ora su S7), quindi per ora è previsto per la fine del 2017. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: GALAXY S7 VINCE, INCREDIBILE SCONFITTA AI DANNI DI IPHONE 7

Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X

LEGGI ANCHE: COLPO DI SCENA PER GALAXY S7 E S7 EDGE:ARRIVA ANDROID 7.0 NOUGAT