Trapela eccezionale Samsung Chromebook Pro con S-Pen: prezzo vincente con immagini e caratteristiche

Da quando Google ha rivelato che le app di Android e il Play Store arriveranno sui Chromebook, in molti hanno già sognato le proprie app preferite sui propri portatili. Samsung annuncerà presto nuovi Chromebook chiamati Samsung Chromebook Pro e, dobbiamo dire, sembra davvero interessante grazie a buone caratteristiche e prezzo vincente.

Caratteristiche di Samsung Chromebook Pro

Il portatile è stato completamente svelato da una pagina promozionale con tanto di immagini a corredo. Ha un processore Hexa-core Rockchip, due core Cortex-A72 c e quattro core Cortex-A53, 4 GB di RAM, display 2K (2400×1600 pixel) da 12.3 pollici con 400 nits di luminosità, spessore di soli 13.9mm e peso di 1.08 kg. Ma la novità più importante è presa dal compianto Note 7: l’alloggio della S Pen, la penna digitale con la quale poter scrivere sullo schermo touch, una feature mai vista su un Chromebook.Samsung Chromebook Pro

LEGGI ANCHE: Sorpresa per Samsung Galaxy C9: immagini svelano le novità, uscita e caratteristiche

Altre caratteristiche includono due porte USB-C, batteria che durerà almeno 10 ore, memoria interna di 32 GB. Ma come scrivere o disegnare su un portatile? Semplice: Samsung Chromebook Pro potrà essere “girato” a 360 gradi grazie a una speciale cornice, proprio come gli Yoga di Lenovo.

Samsung Chromebook Pro

Prezzo di Samsung Chromebook Pro

Il prezzo per tutto questo sarà molto interessante: è possibile preordinarlo a un costo di 499 dollari. Per ora l’uscita e il prezzo europeo non sono noti, ma mai dire mai, potrebbe arrivare un annuncio a breve.

Samsung Chromebook Pro

Samsung Chromebook Pro

Samsung Chromebook Pro

Samsung

Samsung Chromebook Pro

Samsung Chromebook Pro