Ecco in foto il nuovo Samsung New Gear VR

Samsung è stata, insieme a Google, a puntare nel settore mobile sull’ondata tecnologica portata dalla Realtà Virtuale. Il suo Gear VR è riuscita a far arrivare ad un prezzo abbordabile la RV ad un pubblico molto vasto ed eterogeneo. Sono diversi mesi però che si continua a vociferare dell’imminente arrivo di una revisione hardware dell’headset che, stando alle voci trapelate, dovrebbe debuttare con il chiacchieratissimo Galaxy Note 7.

Finalmente una foto ritrae il New Gear VR

Il New Gear VR con tutta probabilità arriverà sul mercato dotato di una porta USB Type-C, perdendo quindi la compatibilità con tutti i modelli sprovvisti di questa, ma con tutti i vantaggi del caso. Stando inoltre a quanto riportato dai colleghi di PhonesReview, la foto che vi mostriamo qui sotto rappresenta il New Gear VR di Samsung.

Samsung New Gear VR

Esternamente come potete notare è del tutto simile al Gear VR, ma a cambiare probabilmente sarà la componentistica interna, più potente ed al passo con i tempi, mantenendo un prezzo più che interessante: i presunti €90 a cui sarebbe stato messo a listino sono infatti un prezzo più basso del 10% del predecessore.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear VR: ecco i 6 accessori più utili

Nonostante ci sia ancora qualche detrattore, il numero di modello SM-R323 emerso dal solito Zauba è un segno inequivocabile dell’esistenza del New Gear VR, se poi i leak e i rumor che lo hanno coinvolto di dovessero rivelare veritieri (o falsi) solamente Samsung ce lo potrà dire. Restate in ogni caso sulle nostre pagine di FocusTECH per essere sempre aggiornati sul Galaxy Note 7, il New Gear VR e quant’altro.