Emoji Whatsapp, l’ultima versione ha tante nuove emoticon

Il nuovo Whatsapp è in dirittura di arrivo e promette di rivoluzionare la tastiera emoji introducendone una quantità davvero rilevante che di certo farà felici i chatters di tutto il mondo. Scopri anche tu come avere il nuovo update.

Whatsapp, Emoji nuove per l’ultima versione Android

Whatsapp, molto cercato su google alla italianissima anche come Wazzup o Wozap ha iniziato ad introdurre in via ufficiale il nuovo pannello delle emoji (chiamate anche faccine, smile o emoticon). Già disponibili per iOS 6.0 e successivi, alla release 2.12.13, vediamo ora come averle con il nuovo aggiornamento per android.

 

Anche se avevamo precedentemente introdotto la versione Whatsapp Beta esaminata a fondo nel corso dei mesi precedenti il roll-out previsto per la nuova release porta l’applicazione all’ultima versione Whatsapp 2.12.445 disponibile a breve tramite lo store ufficiale Google PlayStore per utenti Android su tablet e smartphone.

Verifica direttamente dal tuo device se trovi già disponibile l’aggiornamento sul PlayStore.

Nel frattempo, come accade in questi casi, è possibile installare in anteprima il nuovo aggiornamento dell’app sul sito ufficiale. Ti ricordiamo che è necessario concedere al sistema di abilitare l’installazione di apk, quindi permettere al nostro smartphone di installare applicazioni scaricate su qualsiasi piattaforma esterna al play store ufficiale, procedendo quindi dal relativo menu di sistema in Origini Sconosciute > Impostazioni > Sicurezza. Ti consigliamo eventualmente di selezionare l’opzione solo per questa volta, in modo da non incorrere poi in spiacevoli installazioni non autorizzate.

Come Scaricare Whatsapp Aggiornamento 2.12.445

Collegati direttamente dal tuo device al seguente link per scaricare Whatsapp ultima versione.

A download effettuato, installa whatsapp normalmente con il file estensione .apk. che aggiornerai in automatico o troverai nella cartella di download all’interno del tuo device, clicca sul file e procedi.

WhatsappPersonalmente ho provveduto ad installare l’applicazione, benché non vi siano grossissime novità rispetto alla versione Beta, mi sono trovata piacevolmente sorpresa e soddisfatta per la nuova lista emoji messa a disposizione dal team della famosissima piattaforma che, in quest’ultimo periodo ci rende partecipi di interessanti nuove implementazioni.

Se anche tu non vuoi attendere il rilascio ufficiale della nuova versione dal market Android ufficiale Play Store puoi seguire la nostra procedura di aggiornamento Whatsapp ed installare autonomamente la nuova applicazione. Ad ogni modo, puoi sempre dare un’occhiata alla gallery Emoticons Whatsapp che segue per farti un’idea di cosa ti aspetta.

Come avete trovato il nuovo update Whatsapp? Vi sono piaciute le nuove faccine Whatsapp? Fatecelo sapere lasciando un messaggio attraverso il box commenti ed invitate i vostri amici a scaricare la nuova versione aggiornata del client condividendo l’articolo sui social network.

Se vuoi tenerti aggiornato su tutte le news Whatsapp puoi farlo visitando periodicamente la sezione del sito dedicata, e registrandoti alla nostra newsletter o ai canali social.