Esclusiva Samsung Galaxy: scarica il nuovo gioco Link Twin

Samsung coccola i suoi utenti rilasciando per loro il primo gioco in esclusiva per i Samsung Galaxy: nessun altro può averlo se non gli utenti della casa sud coreana. Samsung infatti si sta concentrando sui giochi mobile, rilasciando innanzitutto i primi smartphone che sfruttano le API Vulkan.

La casa ha appena rivelato il primo gioco sotto l’etichetta ‘Games for Samsung’, chiamato Link Twin: si tratta sostanzialmente di un puzzle game con design minimale. Buone notizie, ci ricorda il bellissimo Monument Valley ma esclusivo per i Samsung Galaxy.

Samsung Galaxy

LEGGI ANCHE: Prezzo “assurdo” per Samsung Galaxy Note 7: lo comprerete al lancio?

Link Twin è disponibile in esclusiva tramite il Samsung Galaxy Apps store, quindi può essere scaricato da lì. Samsung ha annunciato un paio di mesi fa di aver stretto una partnership con alcuni sviluppatori indie per creare giochi esclusivi per i device Galaxy e questo è il primo risultato di questa collaborazione. Se il gioco non viene trovato sull’Apps store di Samsung è perché magari per l’Italia non è ancora disponibile, ma lo sarà sicuramente a breve. Segnaleremo tempestivamente anche l’esistenza dell’apk con un link download.