Eyse: Camera VR 3d per immortalare ogni attimo della vostra vita

Al giorno d’oggi, il mercato della tecnologia è pieno di telecamere stereoscopiche, live-streaming o Full-HD e sono presenti modelli per tutti i gusti ed esigenze. Tuttavia, sul noto sito kickstarter è approdato un nuovo progetto capace di offrire qualcosa di nuovo; si tratta della camera Eyse. Infatti, questo dispositivo sarebbe capace di filmare la vostra vita in 3D streaming e dal vostro punto di vista in tempo reale.

Eyse è una telecamera dalle dimensioni ridotte e, dunque, portatile. Gli obiettivi sono due e separati tra loro, un pò come i nostri occhi e sono capaci di catturare le immagini intorno a noi attraverso la tecnologia 3d stereoscopica. L’audio è bidirezionale al fine di emulare per replicare l’esperienza stereo delle orecchie e può essere montato su una imbracatura, su un drone, o semplicemente appollaiato sulla spalla come se fosse un pappagallo googly dagli occhi (guarda il video qui sotto).

Per quanto riguarda il comparto camere EYSE ha due telecamere HD da 5 megapixel per la versione base e 13 per la premium (aggiornabile a 13 mega-pixel) le quali registrano contemporaneamente al fine di produrre un video dal doppio punto di vista e capace di non distorcere il campo visivo.
Questo dispositivo è, inoltre, compatibile con tutti i visori VR tramite una connessione Wi-Fi diretta, o attraverso la registrazione per una visione successiva. Inoltre, è possibile controllare da remoto o accedere alle immagini, video etc. attraverso lo smartphone.
Per quanto riguarda la resistenza agli urti, EYSE ha sei ammortizzatori integrati. Inoltre la fotocamera risulta essere sia sospesa che isolata; questa innovazione oltre a proteggere la fotocamera permetta anche di ridurre gli sbalzi durante le riprese.
 EYSEWiFi 3D CAMERA

Il pacchetto Eyse versione base (per sostenere il progetto ed effettivamente ottenere un Eyse se riesce) è 349 $. l’Eyse di base avrà un prezzo di vendita consigliato di circa 699 dollari e verrà fornito con 16 GB di storage interno. La versione Pro di Eyse è su kickstarter ad un prezzo di $ 599 con 32 GB di storage (e sarà venduta ad un prezzo di $ 1099). Infine, per ottenre l’Eyse Max (con 64 GB di storage e punteggio resistente all’acqua) in caso di riuscita del prodotto occorre un finanziamento pari a $ 799 ed in questo caso il prezzo al dettaglio sarà di 1499 dollari.

E ‘certamente un prezzo un pò elevato per un gadget che non è poi così tanto diverso da un sacco di prodotti già là fuori. Tuttavia, sebbene il prezzo di lancio sarà eccessivo è opportuno ricordare che allo stato attuale si può ottenere una macchina fotografica VR a 360 gradi in grado di supportare la tecnologia live-stream dal telefono, le immagini 3D stereoscopiche per un paio di centinaio di dollari. Infine, I sostenitori della campagna riceveranno la loro Eyse verso Ottobre 2016, ovviamente se tutto va secondo i piani.

EYSE WiFi 3D CAMERA

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? finanzierete il progetto su kickstarter? fatecelo sapere qui sotto attraverso i commenti e per chi fosse interessato ecco altri link simili a questo: