Fantastico regalo da Samsung, scopri l’iniziativa con Galaxy Tab A 2016 e Galaxy Tab E

Avete in programma l’acquisto di un tablet per Natale? Se la risposta è sì abbiamo una buona notizia per tutti voi: Samsung farà un regalo molto ghiotto a tutti quelli che acquisteranno un Galaxy Tab E o un Galaxy Tab A 2016. Questi due sono tablet di tutto rispetto, vediamone prima le caratteristiche prima di svelare il regalo per tutti gli utenti.

Galaxy Tab A 2016: abbiamo un display da 10.1 pollici TFT con risoluzione 1920 x 1200, quindi Full HD. Fotocamera posteriore da 8MP presente la modalità HDR e Pro per scattare foto con poca illuminazione. Processore a 1.6GHz Octa-Core, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo. Infine una batteria da 7300 mAh.

Galaxy Tab E: è più piccolo e costa anche meno. Ha una memoria interna da 8GB, processore Quad core da 1.3GHz e la possibilità di espanderlo fino a 128GB. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e batteria da 5000 mAh. E il regalo? ve lo diciamo subito.

Galaxy Tab

Si tratta della fruizione gratuita per un anno del servizio di Mediaset Infinity: per poterlo fare non si dovrà fare altro che registrare il prodotto in proprio possesso sul sito ufficiale entro e non oltre il 3 febbraio 2017. Vi rimandiamo a questo indirizzo per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa, ci sono anche gli store aderenti.