Nuovo fantastico video sul Samsung Galaxy S8: i 3 motivi per preferirlo al Galaxy S7

Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio. Qualche dubbio in più, invece, sulla data di uscita sul mercato, anche se la scelta del produttore coreano dovrebbe ricadere come sempre sul mese di marzo. Quali saranno i punti di forza dello smartphone? Un nuovo interessantissimo video, a tal proposito, ha preso piede nel corso delle ultime ore.

Andiamo con ordine e prendiamo in esame tutti gli aspetti che sono trapelati attraverso il video di oggi dedicato al Samsung Galaxy S8. In primo luogo si parla di una fotocamera frontale da 8 megapixel, ma al dì là di questo valore potrebbe essere la tecnologia ed il comparto software soggiacente a fare davvero la differenza. Come sempre avviene con i top di gamma di Samsung. Le immagini ci mostrano anche uno speaker frontale tutto da scoprire.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Lateralmente, a sinistra, verranno sfruttati al meglio gli spazi per collocare i tasti del volume. Il tour continua poi spostandosi sulla cover posteriore del Samsung Galaxy S8, dove troviamo una fotocamera da 21 megapixel che rischia realmente di fare la differenza tra i top di gamma del mercato smartphone. Più in generale, comunque, sono interessanti gli aspetti relativi al design sul quale il produttore coreano potrebbe decidere di concentrarsi per migliore il suo prodotto più atteso del 2017.

Il video che vi stiamo mostrando oggi sembra andare effettivamente nella direzione di una migliore ottimizzazione degli spazi e dei bordi, in modo tale da ingrandire il display senza tuttavia aumentare più di tanto le dimensioni dello smartphone rispetto a quanto abbiamo avuto modo di constatare con il Samsung Galaxy S7. Insomma, fotocamere, estetica e probabilmente il Display Always On nettamente migliorato alla base dei suoi punti di forza. Mettiamo da parte le parole e godiamoci il nuovo video dedicato al Samsung Galaxy S8.