Fifa 16: Pubblicato il database completo dei calciatori

Fifa 16, il celebre videogame sportivo per PC, PS3, PS4, XBox360 ed XBox One di Electronic Arts, è stato smascherato ancor prima della sua data di uscita ufficiale (stabilita ufficialmente per il 24 Settembre 2015).

Pare infatti che una fonte non ufficiale abbia svelato e reso disponibile il database completo e perfettamente attendibile dei giocatori e dei ratings del nuovissimo Fifa 16.

Scopri chi sarà il calciatore più forte di Fifa 16

Desiderate conoscere i ratings dei calciatori in Fifa 16? Siete curiosi di svelare il giocatore più forte di Fifa 16? Chi saranno i giocatori più forti? E quali le Leggende?

Futwiz può svelare l’arcano. É stato infatti questo sito a divulgare il database completo dei ratings di Fifa 16.

Fifa 16

Il database di Fifa 16 infatti riporta tutte le informazioni utili all’identificazione dei calciatori attraverso un’interfaccia dettagliata dove viene attribuito un punteggio per ogni abilità tecnico-calcistica ed un grafico orientativo che mostra visivamente l’overall grafico.

Sappiamo che Pelè è il giocatore più forte di Fifa 16 con un overall di 95 su 100 seguito da Messi (94) e Cristiano Ronaldo (93). Presente invece Nesta tra le Leggende posizionato tra i migliori difensori della storia calcistica cui è stato attribuito un punteggio complessivo di 90. E tra le novità è poi molto curioso verificare la presenza di un altro mitico difensore come Alexi Lalas.

A questo indirizzo invece troverete la versione ufficiale dei ratings direttamente fornita da EA Sports. Qui si riporta la classifica ufficiale dei 50 migliori giocatori al mondo di tutti i tempi, perfettamente corrispondente alla versione “leaked” di Futwiz. Presenti inoltre le nuove Leggende ed i 5 calciatori più forti nella categoria Skill Moves. 
Fifa 16

Vi ricordiamo, inoltre, che le FUT Legends, come i capitoli precedenti di Fifa, rimangono un’esclusiva per le console Xbox.

E non dimenticate che oggi sarà il grande giorno della demo di Fifa 16! Ammettetelo non vedete l’ora di provare il calcio femminile. Di certo sarà una modalità di gioco intrigante. Non resta che provare la demo. Che aspetti corri sugli store e scarica la demo del nuovo Fifa 16.

Fifa 16Fifa 16 è disponibile per PC, Playstation 3, Playstation 4, XBox 360 e XBox one. La data di uscita è fissata per il 24/09/2015.

Intanto goditi il trailer di lancio.