Figuraccia Note 7, Samsung si fa perdonare: ecco i regali per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Sono trascorsi un paio di mesi scarsi da quando abbiamo preso atto che il Samsung Galaxy Note 7 sarebbe stato ritirato definitivamente dal mercato, eppure ancora in questi giorni riusciamo a registrare iniziative da parte del produttore coreano per farsi perdonare. Anche in riferimento a coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge. Troppo importante per l’azienda recuperare credibilità e fiducia, dopo un flop destinato a far discutere ancora a lungo.

Ecco dunque che dalla Francia giungono notizie piuttosto incoraggianti per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia a Samsung nel corso degli ultimi mesi. Ad esempio, chi ha deciso di scambiare il Samsung Galaxy Note 7 poi ritirato dal mercato con un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge, di recente pare abbia ricevuto non solo una lettera di scuse da parte del produttore, ma anche un regalo decisamente apprezzato.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Nello specifico, l’azienda sta inviando una microSD da 128 GB in omaggio. Altamente probabile che l’iniziativa nel corso delle prossime settimane possa essere estesa anche ad altri mercati, compreso quello italiano, dove non sono pochi coloro che hanno deciso di passare al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 Edge, ottenendo inoltre la differenza di prezzo tramite bonifico bancario. Chiaramente in tal senso ne sapremo di più solo tra qualche giorno.

Insomma, occhi aperti perché a stretto giro ci potrebbero essere novità importanti anche per l’Italia, magari per tutti e non solo per chi aveva deciso di puntare sul Samsung Galaxy Note 7. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché fino a Natale 2016 seguiremo da vicino tutte le mosse che verranno studiate ed ufficializzate dal produttore. Cosa vi aspettate nel corso delle prossime settimane?

  • Andrea

    Salve esco adesso dalla tragedia Note 7
    Acquistato il 29 agosto e per motivi miei di lavoro non registrato in tempo per la promozione preorder, vengono precluso ai gadget in regalo, strano perché avendo la ricevuta del preordine di Unieuro dovrebbe essere a garanzia del preordine. E vabbè.
    Poi apocalisse…..
    Registro il note 7 quando ne entro in possesso il mese successivo, esattamente il 30 settembre, per i motivi che conosciamo, fuochi fiamme etc etc.
    Anche qui dopo averlo riconsegnato non ho avuto nessun voucher per l’ acquisto scontato dell’s7 edge, sempre perché non ho registrato il preorder sul sito.
    Quindi prendete con le molle ciò che succede all’estero anche se paese europeo, qui in Italia la Samsung ha un’altra politica.

    • Maurizio69

      Non puoi farne una colpa a Samsung se tu non ai registrato il preordine
      Anche perché ci volevano 5 minuti di tempo
      Io lo fatto è o ricevuto i regali Micro sd da 256 e gear vr più promozione per s7 edge e gear icone x

      • Andrea

        Assolutamente no, ma visto il disastro che i media stanno facendo potevano anche venite incontro, poi nello specifico delle promozioni fuori Italia bisogna capire che è assolutamente probabile che qui non accada

      • Andrea

        Poi come potevano prevedere il voucher di sconto prima della consegna del note 7 almeno il voucher per l’acquisto di s7 si doveva ottenere alla registrazione del note 7 dopo l’acquisto non alla prenotazione scusami tanto. Non sono i 5 minuti è la controversia della loro giustificazione