Svelate foto dal vivo del bellissimo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral

Samsung Galaxy S7 Edge sarà disponibile anche nel bellissimo colore Blue Coral sui mercati mondiali e non solo su quelli asiatici. Gli esperti dei dispositivi Samsung sanno bene che la variante Blue Coral era stata pensata proprio per il Samsung Galaxy Note 7 ma a causa del suo ritiro dal mercato sembra che adesso possa essere adattata al Galaxy S7 Edge.

In un primo momento si temeva che tale colore potesse essere disponibile solo in alcuni Paesi orientali, ma ad un certo punto Samsung ha reso noto che la variante Blue Coral presto sarà disponibile anche per gli altri prodotti del mercato mondiale.

Il primo esemplare di Samsung Galaxy S7 Edge nella variante Blue Coral è disponibile a Taiwan, ma gli appassionati europei dello stesso dispositivo dovranno ancora aspettare l’arrivo sul mercato con il nuovo colore. Per adesso infatti la Samsung non ha ancora comunicato in quale data potrebbe essere messo in vendita il dispositivo con il nuovo colore.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 Edge schiaccia iPhone 7 Plus e Google Pixel XL in questo video confronto

Mentre gli amanti dei dispositivi Samsung continuano a munirsi di una grande pazienza in attesa di sapere quando potranno scegliere di acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge nella variante Blue Coral, in rete invece iniziano a circolare le prime immagini dal vivo del dispositivo nel nuovo colore.

Dalle prime foto disponibili si nota che il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral sembra essere molto bello. La tonalità del colore infatti sembra essere molto affascinante, soprattutto quando il dispositivo viene esposto alla luce del sole. I riflessi infatti evidenziano il Blue Coral riuscendo così a regalare al Samsung Galaxy S7 Edge un aspetto molto intrigante.