Galaxy A7 2017 AnTuTU svela i nuovi dettagli del nuovo smartphone Samsung

Samsung Galaxy A7 2017 si colloca a stretto contatto con i device di prossima generazione appartenenti alle line-up Galaxy A5 2017, dai quali di certo prenderanno le distanze sul piano hardware pur condividendo la struttura fisica propria voluta dalla società sul piano costruttivo.

I benchmark svelati da Antutu ci mostrano i principali aspetti riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy A7 2017 che andrà a sostituire l’attuale versione 2016 ancora in commercio.

Allo stato attuale, comunque, sul piano dell’estetica non c’è nulla da ravvisare, visto e considerato che al momento non è stato possibile risalire ad alcuna immagine ufficiale e non che sia. Il corpo, ad ogni modo, dovrebbe rispondere ad un solido profilo metallico con angoli arrotondati e bordi curvi con tasto Home collocato in basso in posizione centrale e, pertanto, dovrebbe distinguersi per le linee raffinate e semplici con cui Samsung ha sin ora proposta i device delle linea Galaxy A.

Galaxy A7 2017 non fa differenza e, in ultimo, propone alcuni interessanti nuovi dettagli che si concretizzano per il passaggio ad AnTuTu, ove è stato possibile saggiarne alcune caratteristiche tecniche che riportano all’identificativo SM-A720F.

Si tratta di un device con schermo dalla diagonale ignota ma di risoluzione 1920×1080 pixel e con allegato un modulo di potenza che conta su un’intelligenza SoC fornita da Exynos 7870 Octa-Core System con annessa Mali GPU modello T830 e comparto di memoria 3GB/64GB.galaxy a7 2017 foto render

Ulteriori informazioni, inoltre, sono trapelate per quanto riguarda il comparto multimediale che si fregia della presenza di un modulo Cam da 16 Megapixel in soluzione singola ed una selfie-shooter anch’essa da 16 Megapixel. Come per Galaxy A5 2017, anche questo Galaxy A7 2017 SM-A720F riporta in dota una distribuzione Android 6.0.1 Marshmallow out-of-the-box con previsto rientro in aggiornamento per il prossimo Android N in versione stabile.

LEGGI ANCHE: Galaxy A5 2017: primi render e nuovi dettagli su specifiche e uscita

Allo stato attuale, vista la prematura natura delle informazioni in nostro possesso, non possiamo rilasciare un’indicazione fedele dei prezzi di listino previsti e dei tempi di rilascio per il terminale, benché confidiamo nel fatto che possa essere reso noto a breve, e presumibilmente entro la fine dell’anno. In attesa di ulteriori informazioni diteci che idea vi siete fatti su questo nuovo Galaxy A7 2017.galaxy a7 2017 antutu scheda tecnica