Galaxy C5, nuove immagini svelano un corpo in metallo

Ai recenti benchmark inerenti il profilo dei nuovi Galaxy C5, si accompagnano ora nuove immagini esclusive che rivelano un metal body davvero soddisfacente. La nuova serie di smartphone Samsung giungerà sul mercato attraverso sue modelli accomunati dal fatto di avere uno chassis realizzato completamente in metallo spazzolato. Vediamolo.

Galaxy C5, le prime immagini ufficiali

Samsung Galaxy C5 (SM-C5000) offrirà due varianti di prodotto dalle diverse dimensioni del display e da un corpo sottilissimo realizzato interamente in metallo, come testimoniano le immagini che vedremo qui di seguito. La novità è assoluta, visto e considerato che la sudcoreana non ha mai posto in essere una scocca metallica a bordo dei suoi terminali di fascia media.

Le fattezze estetiche del dispositivo ricalcano un pò quelle che sono le linee di forma degli HTC specialmente per quanto concerne il retro del device. Ovviamente questo è positivo, anche se certamente gli utenti avrebbero preferito qualcosa di più personale da parte della società.

Per quanto riguarda le specifiche di terminale, ricordiamo di trovarci di fronte a dispositivi che offrono:

  • Display: 5.2″/5.5″ Full HD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 615/617 Octa-Core system
  • Memoria RAM: 4GB
  • Memoria Interna: 32GB
  • Fotocamera Posteriore: 16 Megapixel con doppio Flash LED
  • Fotocamera Anteriore: 8 Megapixel
  • Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Pare, tra le altre cose, che Samsung sia seriamente intenzionata alla commercializzazione di un ulteriore nuovo modello per la serie in questione, il Samsung Galaxy C7 del quale, al momento, non se ne ha alcuna notizia neanche a livello puramente indiscrezionale. La Cina, ad ogni modo, sarà il mercato di lancio iniziale per i nuovi prodotti della famiglia e, al momento, non risulta chiaro se e quando questi raggiungeranno anche i restanti mercati portandosi entro i confini europei.

Se vuoi ricevere ancora altre news sull’argomento ti invitiamo a rimanere sintonizzato sulle nostre pagine dedicate all’argomento. Intanto, dicci che cosa ne pensi dei nuovi Galaxy C rilasciandoci una tua preliminare dichiarazione. Utilizza pure il box dei commenti che trovi qui di seguito. VIA