Galaxy Note 4 aggiornamento: in distribuzione l’ultima patch Ottobre 2016

Dopo aver raggiunto le attuali proposte top di gamma attraverso un cospicuo aggiornamento di sicurezza, la Patch Ottobre 2016 introduce i nuovi parametri di sicurezza anche a bordo delle soluzioni Samsung Galaxy Note 4, le quali conteranno su un update davvero importante che, benché non introduca in se e per se delle funzionalità specifiche, contribuisce a colmare, molto evidentemente, delle pesanti lacune.

Aggiornamento Firmware Galaxy Note 4, la patch di ottobre

L’affermazione precedente, per quanto poco chiara possa apparire, non è lasciata al caso ma si riassume in quello che è un aggiornamento Note 4 dal peso specifico di ben 345MB che si rivolge a tutti i terminali No Brand (per ora quelli tedeschi) con a bordo l’ultima distribuzione stabile di Android 6.0.1 Marshmallow. Come anticipato, il pacchetto applicativo di upgrade non induce modifiche alle funzioni ma riporta un security-package che punta alla correzione di una serie di problemi importanti, come evidenzia la mole di dati a corredo del nuovo firmware.

Dati Pacchetto Galaxy Note 4 update OCT 2016

PDA: N910FXXS1DPJ3
MODEM: N910FXXU1DPB1
CSC: N910FOXA1DPH2
Data build: 05 ottobre 2016
Data Patch Sicurezza: 01 ottobre 2016

note 4 update ottobre 2016In Italia, il nuovo firmware non è ancora arrivato. Ad ogni modo puoi cercare di effettuare il flashing tramite il tools unofficial di Odin, oppure aspettare la notifica di aggiornamento, avendo l’accortezza di mantenere attiva una connessione WiFi per il download del pacchetto ed una percentuale minima di batteria del 50% almeno.

In ogni caso puoi controllare manualmente lo stato di avanzamento sulla ricezione dell’update Note 4 direttamente dal menu Impostazioni Telefono al percorso Info Telefono > Aggiornamenti > Verifica Aggiornamenti > Aggiorna Manualmente. 

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 Edge ed S7 Europa ricevono patch Ottobre 2016

  • Roberto Villani

    per dir la verità è olandese la lingua non tedesca. .. ma vabbe per il resto il note 4 é rimasto il vero ed unico note completo.

  • Michele

    curiosità… ma se Note 7 è fuori gioco, Note 5 non commercializzato… Bhe, Note 4 resta il primo candidato per Android 7.0.. sbaglio?