Galaxy Note 5 riceve Android Marshmallow

Dopo l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per i vari Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+, Samsung fa sapere che ha iniziato il roll out della sua versione aggiornata della TouchWiz anche per i Galaxy Note 5, a partire dall’India.

L’aggiornamento in questione arriva nei territori asiatici con un peso di 1,27 GB e dietro il carrier number N920GDDU2BPC4. Come accaduto per gli smartphone della famiglia S6, anche Note 5 riceverà tutta una serie di miglioramenti all’interfaccia utente, un nuovo browser web, nuove animazioni e tutte le feature per cui Marshmallow è stato così tanto apprezzato dalla critica e dagli utenti: il sistema avanzato di permessi, il Google Now on Tap, Doze, tutta una nuova suite di emoji e molto altro ancora che speriamo siate voi a sperimentare.

Samsung Galaxy Note 5 Marshmallow

Dopo un solo mese di distanza con quanto fatto in America e Corea, adesso anche i possessori indiani di Galaxy Note 5 riceveranno il nuovo update visto e considerato, tra l’altro, che in questo paese il Note 5 ha trovato un terreno molto fertile ed in cui le vendite hanno superato le aspettative della stessa Samsung. Per cercare di forzare l’aggiornamento via OTA ad Android Marshmallow basta andare in Impostazioni > Informazioni Dispositivo > Aggiornamenti e sperare che l’update arrivi anche a voi.