Galaxy Note 7 in anteprima: da Samsung il primo spot televisivo [VIDEO]

Samsung Galaxy Note 7 ha il suo primo spot televisivo. Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale in programma per il prossimo 2 agosto, ma in rete continuano ad arrivare delle novità molto interessanti legate al nuovo phablet top di gamma. Il primo spot pubblicitario del Samsung Galaxy Note 7 è apparso sulle emettenti televisive sudcoreane. Sono stati sufficienti solo 30 secondi per mostrare agli utenti le caratteristiche più importanti del nuovo phablet, ma non c’è nemmeno l’ombra del terminale (o quasi).

Probabilmente non è stato mostrato di proposito per continuare a tenere alta la curiosità degli utenti. Intanto lo spot pubblicitario ha confermato che il phablet è dotato di un sensore di impronte digitali, sfrutta le potenzialità S-Pen e presenta doppi bordi curvi Dual Edge. In realtà lo stesso video ha confermato le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane. Il Samsung Galaxy Note 7 infatti è impermeabile, ma soprattutto avrà come caratteristica proprio il numero 7.

Ecco lo spot televisivo di Galaxy Note 7

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere questo grave difetto

Dal video realizzato per lo spot pubblicitario si evince che la fotocamera frontale per i selfie potrebbe essere stata potenziata con lo scopo di garantire ottimi scatti anche in condizioni di bassa luminosità. Non è stato invece fatto alcun riferimento alla scansione della retina come sistema di sicurezza. Nulla viene svelato in modo esplicito, ma lo spot pubblicitario lascia intuire una serie di dettagli attraverso alcuni suggerimenti. Insomma, ancora pochi giorni e verranno finalmente svelate le ultime caratteristiche del Samsung Galaxy Note 7 che fino ad oggi non hanno trovato alcuna conferma ufficiale.