Galaxy Note 7 utilizzato come “bomba” contro Higuain: il video divertente

Galaxy Note 7 utilizzato come arma contro Gonzalo Higuain. Per fortuna, parliamo di uno scherzo per opera di una pagina Facebook curata da alcuni tifosi del Napoli “Ass & Mazz”. Del resto, sono passati quasi tre mesi dalla sua uscita, eppure sembra un’eternità per quanto se ne è parlato quotidianamente. Ora per notizie di natura tecnica, ora per notizie di stampo economico, ora per i vari sfottò che sono emersi di volta in volta.

Il telefono di Samsung era considerato dagli addetti ai lavori come il migliore in circolazione e invece rivelatosi un autentico flop. A causa della batteria che esplode sotto carica, causando incendi, danni ad appartamenti, ustioni, svenimenti e conati di vomito. Quanto agli sfottò, come dicevamo nell’incipit, il Galaxy Note 7 è entrato anche nel mondo del calcio, con i tifosi del Napoli che lo hanno utilizzato contro il loro ex beniamino poi passato alla Juventus: Gonzalo Higuain.

Galaxy Note 7 fatto esplodere contro Higuain

Ass & Mazz è una pagina seguita da oltre 55mila persone, che tratta con ironia, ora con immagini, ora con video, i temi calcistici del mondo Napoli calcio. Il tema dei loro post si ispira anche ai fatti dell’attualità, rapportati alle vicende del Napoli. E così, ai suoi geniali ideatori, non poteva sfuggire il caso del Galaxy Note 7. Nel video, si vede Gonzalo Higuain in auto fermarsi all’uscita degli allenamenti per firmare autografi e fare selfie coi propri tifosi. Come fanno i calciatori durante la settimana per accontentare i loro seguaci.

galaxy note 7 higuain video

Orbene, mentre sta andando via, qualcuno gli scaraventa in auto un Galaxy Note 7 con l’immagine della squadra partenopea come screensaver. E l’auto, irrimediabilmente, esplode. Il video è stato intitolato “Higuain e il Note 7”. Eccolo:


Leggi anche: Note 7 preso in giro da Obama [VIDEO], Samsung vuole censurare

Galaxy Note 7, i precedenti sfottò

Ma non è certo la prima volta che il Galaxy Note 7 è oggetto di scherno e sfottò. Un cinese, quando si stavano verificando i primissimi casi, girò un video nel quale lo utilizzava per cuocere la carne. Ancora, c’è chi ha pensato di utilizzarlo come tema per un costume di Halloween. La settimana scorsa, invece, fu utilizzato sempre in chiave scherzosa, da Barack Obama per parlare della sua riforma sanitaria.

Ma anche il guro della comicità made in usa Stephen Colbert ha sfornato la sua parodia sul return kit.  Simile al video con protagonista Higuain, è un altro che ritrae il Note 7 nel popolarissimo gioco GTA 5, sempre utilizzato come bomba. Quale sarà il prossimo sfottò?