Galaxy Note 7 diretta streaming: guarda qui la presentazione ufficiale [LIVE BLOG]

Il live è finito: a breve faremo un recap approfondito in un articolo a parte.

Uscita 19 agosto

Uscita

C’è anche Samsung Knox, la soluzione di sicurezza che tutti ormai conoscono.5 anni invece per perfezionare l’Iris Scanner. Alcuni contenuti possono essere nascosti e il browser Samsung supporta l’Iris scanner per fare il log in in alcuni siti web.

Note 7 ha una memoria da 64 Gb, supporto microSD fino a 256 GB, batteria da 3500 mAh, porta USB Type-C port e Samsung Cloud, che offre 15 GB di spazio se si compra Note 7

– Note 7 ha anche lo split screen migliorato, nuova cover  S View ed è ottimizzat per i giochi con le Vulkan API. Uscirà con 11 giochi, il Galaxy Game Pack, solo epr gli utenti Note 7

“La S Pen non va comprata a parte”, la stoccata di Samsung ad Apple

s pen

Live Translation è una delle novità di S Pen

La S Pen è più sensibile, con il doppio di livelli di pressione

Ecco Note 7: doppia curvatura, Gorilla Glass 5 e nuova feature Motion Wallpaper

S Pen sarà più veloce e resistente ad acqua e polvere

Sul palco è salito il direttore del Mobile: ecco Note 7! Sarà resistente ad acqua e polvere e avrà una nuova S Pen. Oltre a questo si parla anche di sicurezza e dell’introduzione dello scanner dell’iride, che piacerà soprattutto ai genitori che vogliono proteggere i propri figli

Pare che ci sia un problema generalizzato al video streaming, dovrebbe iniziare a minuti.

NOVITÀ ORE 16:55: Mancano solo 5 minuti alla presentazione! La musichetta diventa un po’ snervante, vero?

NOVITÀ ORE 16:33: Secondo il Korea Times Samsung Galaxy Note 7 è stato già annunciato. Ecco la scheda tecnica:

– Schermo: 5,7” Super AMOLED QHD con Gorilla Glass 5, 518ppi
– CPU: Exynos 8890 (da confermare)
– RAM: 4 GB
– Memoria interna: 64 GB espandibile (fino a 256 GB)
– Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.7 con OIS
– Fotocamera frontale: 5 megapixel f/1.7
– Batteria: 3.500 mAh con quick charging e wireless charging
– Dimensioni: 153,5 x 73,9 x 7,9 millimetri
– Peso: 169 grammi
– OS: Android 6.0 Marshmallow

Noi attendiamo la presentazione video in diretta, potrebbe essere anche un comunicato fatto uscire troppo presto dal Korea Times. Uscirà forse il 19 agosto in tutto il mondo, attendiamo la data e prezzo italiana, ma solo guardando il video lo scopriremo. Appuntamento alle 17:00.

—————-

Samsung Galaxy Note 7 è qui: la video diretta streaming di oggi 2 agosto dell’Unpacked 2016 comincerà alle ore 17:00 in Italia. In testa all’articolo troverete la VIDEO DIRETTA, quindi restate inchiodati a questo articolo per scoprire tutte le novità minuto per minuto.

Volete un assaggio? Ecco il Galaxy Note 7 appena tolto dalla scatola, è quello reale.

Galaxy Note 7

 


TUTTE LE INDISCREZIONI, SCHEDA TECNICA, PREZZO E USCITA DI GALAXY NOTE 7

E’ emerso un planogramma destinato ai dipendenti Sprint negli USA che aggiunge altre informazioni sul Galaxy Note 7: confermata la versione Dual Edge, 64 GB di storage, supporto microSD, resistenza all’acqua e polvere. la novità è un autofocus ancora più veloce! Staremo a vedere.
Galaxy Note 7Scheda tecnica, uscitaprezzo e design saranno svelati ufficialmente, e finalmente diciamo noi. Mentre aspettiamo la disponibilità della video diretta passiamo in rassegna tutte le indiscrezioni sul terminale emerse in questi mesi.

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 SCHEDA TECNICA

Questa è la probabile scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 7, trapelata da Nowhereelse. Ricordiamo di prenderla con le dovute cautele, l’ufficialità arriverà solo oggi.

– Schermo da 5.7 pollici Quad HD Super AMOLED
– Processore Snapdragon 821 / Exynos 8893 (si spera, ma alcuni rumor parlano dello stesso processore di S7 per Note 7)
– 4 GB of RAM (ma noi ci aspettiamo anche una versione da 6 o solo una versione da 6 GB)
– Memoria interna di 64 GB con supporto a schede microSD fino a 256 GB
– Fotocamera posteriore da 12-megapixel Dual Pixel con apertura f/1.7, frontale di 5-megapixel
– Resistente a polvere e graffi con certificazione IP68
– Iris scanner
– Batteria di 3500 mAh
– USB Type-C
– Dimensioni di 153.5mm x 73.9mm x 7.9 mm
– Peso di 168 grammi

Ma il solito leaker Steve Hemmerstoffer ha condiviso sul suo Twitter la scatola di Note 7 con tutte le caratteristiche sul retro, insieme a immagini reali del dispositivo. Ve lo confermiamo, questo è il vero Samsung Galaxy Note 7.

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Ebbene sì, sembra che Note 7 potrebbe avere lo stesso processore di S7 e solo 4 GB di RAM (che alla fine bastano e avanzano), ma ci potrebbero essere delle sorprese.

Di seguito invece lo spot televisivo che Samsung ha già pubblicato negli ultimi giorni.

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 SOFTWARE

Non solo hardware, anche il software avrà molti miglioramenti. Il capo della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, ha dichiarato di aver migliorato le funzioni Note e fatto un upgrade al software. Anche la TouchWiz subirà un corposo restyling grazie alla “Grace UX” trapelata già tramite HDBlog. Ci sarebbe addirittura una nuova versione di Gear VR, compatibile con Note 7 ma anche coi vecchi dispositivi, e dovrebbe costare intorno ai 90 dollari. Ecco le immagini dell’interfaccia

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 PREZZO

Il prezzo di Note 7 dovrebbe attestarsi intorno agli 850 euro, ma è ancora presto per dare l’ufficialità: lo dirà la stessa Samsung speriamo durante la presentazione. In ogni caso potrebbe essere il Galaxy più costoso di sempre.

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 USCITA

L’uscita di Galaxy Note 7 dovrebbe avvenire il 16 agosto in Olanda, mentre negli Stati Uniti alcuni operatori hanno già aperto i preordini. In India dovrebbe uscire l’11 agosto. Non ci sono ancora indizi per l’Italia, ma noi ci aspettiamo un’uscita massimo per l’inizio di settembre.

LA NUOVA S PEN DI NOTE 7

Arriverà anche la nuova S-Pen. Novità che ritroviamo all’interno del classico menu Air Command e che si sommano alle precedenti (Crea nota, Selezione intelligente e Scrittura schermo). Vediamole.

Translate (Traduci)

Galaxy Note 7 Traduci

La prima opzione sarà “Traduci” e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera. Come? Semplicemente passando con il pennino sopra di esse. Sarà possibile ottenere un audio sample con la pronuncia facendo tap sull’apposita icona in sovra-impressione.

Magnify (Ingrandisci)

Galaxy Note 7 Ingrandisci

Questa seconda feature, come si può facilmente evincere dalla denominazione stessa, consente di ottenere un ingrandimento a schermo sulle aree desiderate, al pari dell’attuale Zoom S-Pen.

Glance (Panoramica)

Galaxy Note 7 app

L’ultima novità che incontreremo attraverso le funzioni S-Pen su Samsung Galaxy Note 7 si chiama Glance e permette di passare da un’applicazione all’altra tramite pennino adoperando una sorta di task-switch mode.

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 VIDEO

Nel frattempo nelle ultime settimane è trapelato anche un video che mostra il Galaxy Note 7 dal vivo.

SAMSUNG GALAXY NOTE 7 IMMAGINI

Stessa cosa per le immagini stampa: ecco il Galaxy Note 7 nel suo design in tutte le colorazioni disponibili, compreso di nuovo Gear VR che dovrebbe essere compatibile anche coi terminali vecchi e costare intorno ai 90 dollari.

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7

 

Manca pochissimo, quindi, alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 7: rimanete su questa pagina per non perdervi nemmeno un minuto, inoltre questo articolo sarà in costante aggiornamento con le ultimissime novità che sicuramente trapeleranno a poche ore dall’inizio dell’evento.