Galaxy Note 7, ecco gli accessori ufficiali

Dopo la presentazione di ieri, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé. Samsung, in queste ore, ha infatti svelato tutti gli accessori ufficiali che saranno commercializzati, da settembre, insieme al suo nuovo phablet. Tali accessori, oltre che dai tradizionali rivenditori, saranno disponibili anche sullo store online di Samsung.

Tra gli accessori ufficiali del nuovo Galaxy Note 7 troviamo la tastiera fisica QWERTY che copre parte dello schermo del phablet (la Keyboard Cover), e le più tradizionali LED View Cover, Clear View Cover, Leather Cover e Clear Cover. Immancabile anche la Lens Cover, già vista su Galaxy S7, che permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità del sensore fotografico posteriore del nuovo Note 7.

Se la batteria da 3.500 mAh non vi soddisfa, potrete, inoltre, puntare su di una cover con batteria aggiuntiva da 3.100 mAh e su di un powerbank ufficiale da 10.200 mAh. Nella confezione di vendita, invece, sarà incluso un piccolo adattatore USB Type-C / microUSB che consentirà di utilizzare precedenti accessori microUSB anche con il nuovo Note 7 che, ricordiamo, è il primo smartphone di Samsung ad adottare una USB-C. Per facilitare le procedure di ricarica, Samsung commercializzazione anche un nuovo caricatore wireless.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 ufficiale: prezzo, uscita, caratteristiche, valanga di video e novità

I prezzi dei nuovi accessori di Samsung per il suo Galaxy Note 7 dovrebbero essere in linea con i prezzi degli accessori per Galaxy S7 e S7 Edge. In ogni caso, con ogni probabilità, ulteriori dettagli sulla questione saranno rivelati a partire dal prossimo 18 di agosto, data scelta da Samsung per l’apertura dei preordini del suo nuovo phablet. Ricordiamo che chi preordinerà il Note 7 riceverà in regalo il nuovo Gear VR 2016.

Nella galleria qui di  seguito trovate alcune immagini dei nuovi accessori ufficiali del Galaxy Note 7.