Galaxy Note 7 esplode anche in GTA V: telefono a uso bomba [VIDEO]

Il mondo dei videogiochi, si sa, è diventato col passar del tempo sempre più realistico. E non solo dal punto di vista grafico, bensì, anche per il fatto che ha sempre più preso ispirazione da quanto accade nel mondo reale. E così, anche il problema che sta affliggendo Samsung, riguardante il suo provetto Galaxy Note 7, la cui batteria esplode, è finito nel mondo dei videogiochi. Nella fattispecie, in un gioco tanto amato quanto discusso per la sua matrice violenta: Grand Theft Auto (noto ai più con l’acronimo GTA). Giunto alla sua quinta edizione. Già, perché nel gioco è possibile acquistare il Galaxy Note 7 e usarlo…come una bomba. Anziché telefonare ai propri cari o conoscenti, o navigare su internet. Ma scopriamone di più su questo particolare in GTA 5, con tanto di video dimostrativo.

Galaxy Note 7 usato come bomba in GTA

In pratica, il Galaxy Note 7 in Grand Theft Auto prende il posto della Sticky bomb, già nota ai tanti appassionati di GTA 5. Essa ha la caratteristica di essere attaccata sotto i veicoli o riposta su altri ostacoli, per farli saltare. E così anche il Note 7. Naturalmente, nel gioco non si dice esplicitamente che il telefono sia quello di Samsung, ma lo schermo, la fotocamera e il logo sembrano identici al Galaxy Note 7 quando si utilizza la modalità in prima persona. Proprio come in GTA 5 fa Michael Townley. Meno simile alla realtà anche il suo potere distruttivo, ovviamente. Giacché per quanto pericoloso, il dispositivo mobile del colosso coreano non è certo in grado di far saltare in aria un’auto. Al massimo, di farla incendiare, come raccontato in quest’articolo. Ecco il video dell’uso a mò di bomba del Note 7 in GTA 5:

Grand Theft Auto, giunto alla quinta edizione

Grand Theft Auto è un gioco che ha fatto il suo esordio nel 1997. Abbreviato in GTA, è una serie di videogiochi action-adventure sviluppata da Rockstar North e Rockstar Leeds e pubblicata da Rockstar Games per console e PC. E’ giunto come detto alla sua quinta serie, ma conta anche due spin-off.

galaxy note 7 gta 5

Il suo nome deriva da un modo di dire molto diffuso negli Usa per indicare il furto di veicoli. Il giocatore deve partecipare a conflitti con criminali e gang rivali, dovendo compiere man mano varie missione affidategli da amici, alleati, boss o dal suo clan di appartenenza.

Leggi anche: Note 7, richiamo non porta buone notizie finanziarie a Samsung

Risulta essere uno dei giochi più venduti di sempre. Ora che si è aggiunta anche questa chicca del Galaxy Note 7, potrebbe esserlo ancora di più.