Galaxy Note 7 Injustice Edition: 6GB di RAM e memoria interna da 128GB

Samsung ha recentemente rilasciato una serie di versioni in edizione limitata del suo Galaxy S7 Edge, in alcuni paesi. La più recente edizione limitata è ispirata al cavaliere oscuro, Batman, che ha dotato il dispositivo dell’azienda sudcoreana di una combinazione esclusiva di colori nero e oro, oltre ad un sistema operativo completamente personalizzato. Ora, stando a quanto rivelato da alcune immagini appena trapelate, la compagnia di Seul starebbe progettando qualcosa di simile per il suo ultimo smartphone di punta, il Galaxy Note 7.

galaxy note 7 injustice edition immagine

Galaxy Note 7: arriva Injustice Edition

Le foto del presunto Galaxy Note 7 Injustice Edition sono stata pubblicate da qualche fonte cinese sul sito di micro blogging Weibo. Il device della società asiatica, rappresentato in una serie di immagini molto simili a quelle del Galaxy S7 Edge Injustice Edition, appare caratterizzato da un Bat segnale sulla scocca posteriore. L’Injustice Edition è stata realizzata per commemorare il terzo anniversario di “Injustice Gods Among Us”, in collaborazione con la Warner Bros.

LEGGI ANCHE: Primo spot TV Galaxy Note 7 rilasciato

Samsung ha anche rilasciato un video ufficiale unboxing del device, che è stato dotato dell’applicazione-gioco “Injustice: Gods Among Us”.

Analizzando nello specifico il nuovo Galaxy Note 7 Injustice Edition, esso è caratterizzato da  6 GB di RAM e ben 128 GB di spazio di archiviazione, una configurazione che potrebbe, tuttavia, essere esclusiva del mercato asiatico. Inoltre, si prevede che lo smartphone dell’azienda sudcoreana presenterà supporto Dual-SIM. Mentre, rimangono ancora oscure le informazioni riguardanti una possibile data di lancio del dispositivo e il suo prezzo.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 7 all’inizio di questo mese, con l’obiettivo di “stabilire un nuovo standard per i device con grandi schermi”. Il dispositivo ha molte nuove funzionalità, tra cui un display Dual-Edge, uno scanner dell’iride, una porta USB di tipo C, protezione Gorilla Glass 5 Corning e un corpo completamente resistente all’acqua.

Ecco in dettaglio tutte le specifiche del Samsung Galaxy Note 7:

galaxy note 7 specifiche