Samsung Galaxy Note 7 si mostra in video, come potrebbe essere

Samsung Galaxy Note 7 è un terminale un po’ eccentrico a causa di quelle che potrebbero essere le sue presunte caratteristiche tecniche che lo collocherebbero di fatto in una sezione di mercato ben specifica e che l’esulerebbe del tutto dal concetto di semplice smartphone per rifarsi a vero e proprio nuovo paladino dell’alta tecnologia.

Specifiche da urlo, implementazioni da paura. Ma, in realtà, chi ha già visto questo nuovo dispositivo? Ciò che sappiamo, tralasciando la parte tecnica hardware propria del device, è pervenuta attraverso qualche immagine che ne ha svelato le sue presunte fattezze estetiche. Nulla di certo comunque.
Oggi vogliamo introdurre, restando in tema puramente estetico, un nuovo video-render che per certi versi potrebbe anticipare l’uscita di un device potente ed esteticamente piacente. Vediamolo insieme.

Galaxy Note 7, video render ricostruisce il nuovo deviceGalaxy Note 7 Edge immagini

Galaxy Note 7, come osservato in un apposito post dedicato, verrà presentato il 2 Agosto 2016 in concomitanza alla potenziale variante a schermo curvo Galaxy Note 7 Edge. Nonostante il lasso di tempo che ci separa dalla sua data di presentazione sia relativamente vicino, gli utenti sono curiosi di svelare tutti i dettagli su un device che promette davvero il massimo sotto ogni punto di vista.

Su TechConfigurations è apparso in tempi recenti un nuovo render indirizzato allo scopo di delineare forme ed aspetto del nuovo terminale Samsung per la fascia di mercato business. Ispirati dalle recenti rivelazioni in merito alla presenza della nuova variante dual-Edge Screen, i ragazzi di TechConfigurations hanno creato un nuovo render 3D in modo tale da fornire, secondo la loro concezione, un’idea approssimativa di ciò che sarà il nuovo Note 7.Samsung Galaxy Note 7 Edge

Stiamo parlando di un dispositivo caratterizzato dalla presenza di:

  • Display: Super AMOLED 2K da 5.8 pollici con protezione Cornig Gorilla Glass 4
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 823 SoC
  • Memoria RAM: 6GB LPDDR4
  • Memoria ROM: 32/64/128GB + espansione tramite ext. microSD Card fino a 256GB
  • Fotocamera principale posteriore: 12 MegaPicel, f/1.7, 26mm, autofocus a rilevamento di fase, OIS
  • Fotocamera principale anteriore: 5 MegaPixel con f/1.7, 22mm, funzione di chiamata video dual-call, Auto HDR
  • Altro: Connessione USB Type-C
  • Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

Vi invitiamo a prendere visione del video che segue e contemporaneamente a seguirci all’interno delle nostre pagine dedicate all’argomento con focus sulle news e gli approfondimenti relativi al nuovo Galaxy Note 7 e Note 7 Edge:

Leggi anche: Galaxy Note 7 SM-N930F sul sito Samsung: è la variante Flat?

Sareste soddisfatti appieno nell’apprendere di poter avere tra le mani un dispositivo simile? Che cosa ne pensate? Diteci pure la vostra in proposito esponendovi tramite l’apposito box dei commenti che trovate in fondo al post. Avendo consultato i nostri post precedenti, qual’è effettivamente la killer features che reputi più utile per i nuovi dispositivi? Cosa ti spingerebbe a comprare il nuovo modello? Lasciaci un tuo commento. Ti aspettiamo.