Galaxy Note 7: Samsung recluta clienti soddisfatti per spot pubblicitario

Samsung per risollevare le sorti del Galaxy Note 7 le sta provando tutte. Nelle ultime ore, stando ad indiscrezioni trapelate online, è emerso che il colosso coreano si sta rivolgendo a tutti coloro che hanno acquistato il nuovo phablet Android.

Galaxy Note 7

Lo scopo è quello di riuscire a creare un vero e proprio spot promozionale per cercare di convincere i consumatori ad acquistare il Galaxy Note 7, che molto probabilmente si terrà nel centro della bellissima città di New York entro fine ottobre, con persone comuni che possiedono il phablet.

Chi è interessato dovrà tassativamente compilare un modulo sul web e di conseguenza registrare un filmato di qualche secondo che documenta la loro esperienza con il Samsung Galaxy Note 7 ma anche con il produttore coreano.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 esplode anche in GTA V: telefono a uso bomba [VIDEO]

Le persone che saranno selezionate dall’azienda sud-coreana riceveranno un pagamento minimo di 600 dollari al giorno, lo spot è bene evidenziare che sarà girato esattamente dal 10 ottobre 2016 con data di scadenza fissata per il 17 del medesimo mese.

Un qualcosa di estremamente allettante, riservato purtroppo, almeno per il momento, solo ed esclusivamente ai consumatori che vivono in America, che avrà come obiettivo mettere al centro dell’attenzione il contestatissimo Note di settima generazione, per far capire alla clientela che i problemi relativi alla batteria, e non solo, sono finalmente stati arginati.

Riuscirà Samsung a conquistare di nuovo la fiducia dei consumatori? Staremo a vedere.