Galaxy note 7: Spigen presenta i Case per il nuovo top di Samsung

Spigen, nota azienda di custodie per Smartphone ha presentato una serie di case e custodie che rappresenterebbero il meglio, secondo la stessa azienda, per il prossimo top di gamma di Samsung, Galaxy Note 7. Già in passato abbiamo visto Spigen rilasciare accessori per telefoni ancora non usciti sul mercato. Basta citare i casi di iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 5. Le cose sembrano ripetersi anche con il device che sarà presentato sul mercato il prossimo 2 agosto.  Occorre anche dire che Spigen nelle sue precedenti previsioni non è mai stato smentito fino a questo momento, dunque è facile ipotizzare che anche stavolta la celebre azienda di case ci deve aver visto bene.

Il prossimo 2 agosto sapremo la verità sul nuovo dispositivo Galaxy Note 7

Dando un occhio a questi case, messi già in vendita da Spigen, a prima vista sembrano essere standard. Inoltre questi sembrano ipotizzare solo una variante curva del Galaxy Note 7, che dunque a questo punto non dovrebbe uscire in versione con lo schermo piatto. Ricordiamo che la presentazione a New York si svolgerà alle 11 e vi sarà la diretta streaming come ormai sempre accade in questi casi. Grande è l’attesa di appassionati e addetti ai lavori curiosi di vedere quello che sarà il design di questo nuovo telefono, chiamato a far crescere ulteriormente le vendite di Samsung che nel secondo trimestre del 2016 ha rafforzato la sua leadership a discapito di Apple che invece si attarda.

Galaxy Note 7 Case Spigen
Galaxy Note 7 Case Spigen

Questo è avvenuto in seguito alle vendite altalenanti che hanno contraddistinto l’ultimo uscito sul mercato Apple iPhone 6S. Tra qualche giorno dunque sapremo tutta la verità su questo nuovo top di gamma della multinazionale sud coreana, che dovrebbe avere tutte le carte in regola per fare bene sul mercato dando serio filo da torcere ai modelli delle aziende rivali che dunque sono assai preoccupate dall’arrivo sul mercato del temibile rivale Galaxy Note 7.