Galaxy Note 7: il video in acqua che fa il giro del web

Galaxy Note 7 sarà oggetto di numerosi video unboxing e recensioni che seguiteranno a breve, una volta avviato il processo di commercializzazione del terminale al’interno dei mercati di riferimento. Siamo certi, però, che in nessun caso si era pensato di rilasciare un unboxing video come quello concepito da T-Mobile, la quale ha messo sotto torchio il nuovo dispositivo proponendo una sorta di stress test in anteprima assoluta.

Galaxy Note 7 è stato lodato dalla stessa Samsung per il fatto di aver ricevuto, al pari delle proposte consumer del mercato Galaxy S7, le tanto attese certificazioni di impermeabilità IP68, che di certo pongono un’enorme differenza nell’esperienza d’uso degli smartphone rispetto alle proposte dei competitors.

Galaxy Note 7 video unboxing

Stando a quanto affermato da Samsung, il dispositivo sarebbe del tutto impermeabile, S-Pen compresa. Ecco perché i ragazzi di T-Mobile hanno deliberatamente deciso di avvalorare le tesi della sudcoreana realizzando un curioso ed adrenalinico primo unboxing del terminale che si è reso protagonista di un video tra scivoli e fiumi d’acqua.

L’esposizione del contenuto della scatola è avvenuto, in tal caso, durante una clamorosa discesa ad alta velocità che ha mostrato gli accessori a corredo del Note 7 in una corsa sfrenata allo scivolo, dopo essere sfuggiti di mano al recensore.Note 7 unboxing video T-Mobile

Il video, modalità di realizzazione a parte, ha mostrato il device in tutta la sua bellezza. Brillantissimo display Quad HD da 5.7 pollici di diagonale e supporto all’HDR, scanner del’iride che ha dimostrato ancora una volta l’impossibilità di essere utilizzato con occhiali da sole, memoria interna da 64GB standard espandibile tramite apposito slot per microSD card fino a 256GB, USB Type-C port e molto altro ancora. Messa in mostra anche la fotocamera da 12 Megapixel e la sua straordinaria capacità di catturare la luce anche in condizioni limite.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 ufficiale: prezzo, uscita, caratteristiche, valanga di video e novità.

Sicuramente un video Galaxy Note 7 unboxing tutto da scoprire. Vi lasciamo al contenuto e vi invitiamo a seguirci all’interno del nostro sito, dove trovate tutte le informazioni utili e le specifiche del nuovo terminale in attesa di una prima recensione ufficiale.

  • Aleg8

    Cavolo ottimo direi resistenza all’acqua… così posso portarlo nelle immersioni e giocare a PokemonGo 😂