Galaxy Note 7, un nuovo video mostrerebbe il device in azione

Samsung Galaxy Note 7, senza alcune ombra di dubbio il terminale più discusso del periodo. Dopo le recenti rivelazioni in merito ad alcune sue immagini che lo ritraggono in sgargianti colorazioni e il nuovo profilo base previsto nella versione da 64GB torniamo a parlare di un terminale che in molti potrebbero voler avere tra le loro mani.

Un nuovo presunto video inedito sarebbe trapelato in queste ore raggiungendo rapidamente le testate online di tecnologia, tra cui la famosa SamMobile, la quale ha per noi documentato il fatto. Vediamo di scoprire che cosa si dice a proposito del prossimo top di gamma della serie Note.

Galaxy Note 7, primo video sul suo funzionamentoSamsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 è un device inedito tanto nelle forma quanto nella sostanza. Lo sa bene Olixar, nota società che opera nel campo degli add-in per i dispositivi mobile che, stando ad un recente video ufficioso emerso online, avrebbe testato in anteprima il tanto atteso terminale.

Il breve filmato mostra il Galaxy Note 7 in tutta la sua gloria, con tanto di display Dual-Edge preso in eredità dalla celebre serie di prodotti dell’ammirabile serie Galaxy S6 ed S7 Edge, pieno ed avvolgente come solo sinora Samsung ha saputo fare. Un dispositivo raffinato e dal look ricercatissimo.

Il video è stato girato in occasione dei test di prova per la solidità delle pellicole di protezione dei bordi interattivi Note 7 Edge che, a tutti gli effetti, sembrano comunque rispondere bene al di là del dispositivo in sé. Altra nota positiva è l’incredibile reattività del terminale ai tasks ed alle applicazioni avviate in fase di testing dall’operatore di cui al video che segue.Samsung Galaxy Note 7

Samsung è in procinto di rivelare tutti i dettagli integrali del nuovo dispositivo in data 2 Agosto 2016 e sono in molti a pensare che, la società, abbia chiare intenzioni di avviare la distribuzione del terminale sui mercati di massa già il giorno stesso dell’apertura dell’evento celebrativo. Nuove conferme in merito al prezzo, per ora solo frutto di indiscrezioni ed esperienze con device precedenti, e sulle specifiche saranno date a tempo debito. Intanto goditi il video inedito realizzato da Olixar:

https://youtu.be/o7SwCyP17ss

LEGGI ANCHE: Nuova valanga di foto per Samsung Galaxy Note 7.

Nel frattempo prendi visione di quelle che sono tutte le novità che ci aspettiamo di trovare a bordo del Galaxy Note 7 e non perderti tutti gli aggiornamenti sul caso. Facci sapere che ne pensi del prossimo futuro flaghip killer.