Galaxy Note 7, microSD da 256 GB in regalo per chi possiede un precedente Note

La data di uscita ufficiale per il mercato italiano del Galaxy Note 7 si avvicina sempre di più. A partire dal prossimo 2 di settembre, infatti, il nuovo phablet di Samsung sarà acquistabile presso tutti i principali rivenditori italiani. Nel frattempo, la divisione italiana dell’azienda comunica un’interessante promozione riservata ai clienti che già possiedono uno smartphone della gamma Galaxy Note distribuito da Samsung Italia (è escluso quindi il Note 5 mai arrivato ufficialmente nel nostro paese).

Tutti i clienti già possessori di un dispositivo Note che acquisteranno entro il prossimo 18 di settembre un esemplare di Galaxy Note 7 distribuito da Samsung Italia potranno, infatti, ricevere in regalo una  microSD EVO+ da 256GB (MB-MC256DA/EU). Per richiedere la microSD dopo l’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito Samsung People e compilare l’apposito modulo. Il termine ultimo per la registrazione è fissato nel 25 settembre prossimo.

LEGGI ANCHE: Samsung, i futuri top di gamma solo in versione Edge come Galaxy Note 7

L’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione e successivamente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta, una seconda mail in cui verrà comunicata l’accettazione della prova d’acquisto inviata. Da notare che la microSD sarà inviata ai clienti che hanno acquistato il Galaxy Note 7 entro 180 giorni dalla data di invio della mail di conferma. Se state pensando di acquistare il Note 7 e di utilizzare sin da subito la scheda SD per espandere la capacità di archiviazione, quindi, i vostri piani potrebbero dover attendere un bel po’. Ricordiamo che il nuovo Galaxy Note 7 sarà commercializzato in Italia in tre varianti di colore e con un prezzo di listino pari a 879 Euro.