Samsung Galaxy ON 7 (2016): arriva la variante Exynos

Samsung Galaxy ON 7 (2016) è un terminale che va ad arricchire il catalogo di prodotti firmato Sud Corea per la linea di terminali ON (2016) che, dopo aver conosciuto in tempi recenti il mercato cinese attraverso la versione equipaggiata con SoC Qualcomm Snapdragon 625 e 3GB di memoria RAM, si ripresenta in territorio indiano con la nuova linea avente processore proprietario Samsung Exynos 7870 che mantiene inalterato il supporto ai 3GB di memoria RAM così come indicato all’interno della pagine di GeekBench.

Galaxy On7 2016

Samsung Galaxy ON 7 (2016) è probabilmente un terminale destinato al mercato orientale dei prodotti mobile smartphone, ma non è mai detta l’ultima parola. Stiamo parlando di un device tutto sommato interessante che va a popolare ulteriormente la fascia di mercato relativa ai mid-range device. Conta, infatti, sul supporto ad una soluzione integrata a microprocessore Exynos 7870 e ben 3GB di memoria RAM.Galaxy ON 7 GeekBench

Caratterizzato da un part number siglato SM-G610F mantiene inalterate le specifiche incontrate in precedenza con la variante Qualcomm del System-on-a-chip anche sul fronte della memoria di stoccaggio e del multimedia. Fotocamera principale posteriore con sensore da 13 Megapixel e frontale da 8 Megapixel caratterizzano il device, che conta inoltre su un compatto display da 4.8 pollici in risoluzione Full HD @1920×1080 pixel cheben si scosta dalla generazione precedente che ha visto la nascita di device con diagonali prossime ai 5.5 pollici. Presente a bordo del nuovo Galaxy On 7 anche il sistema intelligente per lo scanning delle impronte digitali tramite sensore.Galaxy On 7 (2016)

Un dispositivo che dopo aver raggiunto la Cina alla fine di Giugno 2016 si appresta a sbarcare in esclusiva sul mercato indiano, benché al momento non si abbino previsioni certe in merito alle tempistiche di rilascio. Per quanto riguarda il prezzo, invece, si parla di circa 15.000 RS che, al cambio, fanno rientrare l’esborso entro il limite teorico dei €200.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy On5 Pro e On7 Pro ufficiali, scheda tecnica completa.