Galaxy On8 con display Super AMOLED Full HD appare online

Samsung ha focalizzato la propria attenzione nei confronti del rilascio di nuovi telefoni da destinare al mercato entry-level di quest’anno in territorio indiano.

L’azienda ha perciò realizzato una miriade di nuovi telefoni che abbiamo incontrato nella fattispecie con Galaxy J5 (2016) e Galaxy J7 (2016) per quanto riguarda gli estremi superiori della categoria, seguiti a distanza da Galaxy J2 (2016) e, per finire, dal nuovo Galaxy J Max, Galaxy J5 Prime e Galaxy J7 Prime.

Alla lista ci sarebbe da sommare anche il  Galaxy J2 Pro con specifiche leggermente migliore rispetto al Galaxy J2 (2016), e i device della linea Galaxy ON5 Pro e Galaxy ON7 Pro. Questi, i device rilasciati nel corso dei soli ultimi sette mesi nel mercato indiano.galaxy on8

A tutti questi dispositivi Samsung ce ne sarebbe da aggiungere un ulteriore altro, conosciuto come Galaxy ON8 e rinvenuto all’interno delle pagine del rivenditore indiano Flipkart che lo ha rivelato al pubblico.

Lo scopo della nuova serie, è stato fondamentalmente quello di contrastare lo strapotere di mercato dei prodotti cinesi del mercato smartphone di fascia medio-bassa e che, attraverso questo nuovo modello, potrebbe trovare nuovo modo di esistere.

Si consideri, infatti, che non ci si trova più di fronte ad un LCD ma ad un Super AMOLED Full HD degno di proposte ben superiori. Il device, inoltre, pare si accompagni a cornici metalliche del tutto simili ai J5 e J7.

LEGGI ANCHE: Galaxy On5 Pro e On7 Pro scheda tecnica completa

Allo stato attuale le specifiche in nostro possesso sono scarse, ma c’è da notare soprattutto la volontà di Samsung di conquistarsi ogni possibile posizione all’interno dei mercati di riferimento. Parte delle nuove specifiche volute per il nuovo Galaxy On8 potrebbero contare su una maggior batteria.

Ma, visti i numerosi modelli, non sappiamo dare una stima precisa delle presunte specifiche, cui si rimanda alla vendita su Flipkart in programma dal 2 al 6 Ottobre 2016 ed alla data di annuncio, molto probabilmente contestuale al periodo.