Galaxy S5: rilasciato Android Marshmallow per la variante Exynos

Samsung Galaxy S5 è di certo il terminale Samsung più discusso di questi ultimi mesi. In molti, ormai, non si chiedono il perché visto che è insito in quelle che sono state le dichiarazioni recenti in merito ai nuovi aggiornamenti firmware per Android 6 Marshmallow qui in Italia. Ovunque, però, in Europa e nel resto del mondo si intravede il nuovo update che arriva random sia per quanto concerne le versioni no Brand che per quelle proprietarie.

Ad ogni modo il malcontento è palpabile e, per quanto riguarda le versioni estere, pare si stia proseguendo a piccoli passi nei confronti del rilascio delle nuove versioni di sistema che arrivano oggi in India anche per la versione Exynos che, come certo ricorderete, pur essendo stato lanciato in anticipo rispetto allo Snapdragon rimaneva ancora in attesa di aggiornamento. Vediamo quindi come si sta procedendo e se vi possono essere ulteriori avvisaglie di sviluppo in proposito.

Samsung Galaxy S5, nuovo update per le versioni Exynos

Samsung Galaxy S5 Exynos (SM-G900H) sta ricevendo il tanto atteso aggiornamento facendo registrare quindi un salto avanti in termini qualitativi secondo i nuovi standard di sistema che vogliono l’introduzione delle nuove funzioni esclusive di sistema tra cui figurano le features Doze, la nuova gestione dei permessi da conceder alle applicazioni e il Google Now on Tap.Galaxy S5 Android Marshmallow

Il nuovo aggiornamento giunge via etere attraverso il classico sistema OTA (Over-the-Air) di Samsung Electronics. Non abbiamo ancora informazioni in merito ad un avvicinamento circa il rilascio della versione europea del Galaxy S5 che, al momento, è presente solo per i dispositivi brandizzati Vodafone. Ad ogni modo, si rende disponibile il nuovo firmware attraverso la banca dati di SamMobile per chiunque voglia provvedere autonomamente alla nuova installazione.Galaxy S5 update

Potete verificare, comunque, lo stato del roll-out del nuovo aggiornamento attraverso Impostazioni > Info Dispositivo > Aggiornamento > Verifica Aggiornamenti. Possibile che il nuovo aggiornamento sia in dirittura d’arrivo anche qui in Italia nel breve periodo?

Leggi anche: Galaxy S5 NO Brand aggiornamento, emergono nuovi indizi

Diteci la vostra in merito alla questione utilizzando l’apposito box dei commenti sotto proposto ed esprimete la vostra indignazione su quelli che sono al momento i ritardi registrati dal rilascio del nuovo update Android Marshmallow per Galaxy S5.