Galaxy S5 torna il prezzo sottocosto nazionale: da comprare?

Torna in offerta a prezzo sottocosto il Galaxy S5 da 16GB con garanzia Italia a livello nazionale; vale la pena comprarlo o desistere?

Per gli amanti delle offerte e degli sconti vi segnalo che da oggi fino al 14 giugno 2015 il Samsung Galaxy S5 da 16Gb di memoria interna, l’ex top di gamma del 2014 dell’azienda coreana, è acquistabile al prezzo sottocosto di 399 euro con garanzia Italia.

L’offerta a livello nazionale è proposta dall’azienda Unieuro che rende disponibile nei propri negozi fisici e sul sito commerciale online un totale di 15.000 pezzi in tutta Italia; come potete capire pure voi questa è un offerta che punta alla vendita di massa e quindi gioco forza alche il prezzo finale può considerarsi abbastanza valido.

Il Samsung Galaxy S5 con garanzia Italia a 399 euro è infatti uno dei migliori prezzi mai visti per questo prodotto, e solamente gli esemplari con garanzia Europa attualmente hanno prezzi più bassi (come ad esempio sul sito e-commerce acquistabene.com a 368 euro, o su GlobalWork a 375 euro).

Se non riuscite a trovare il vostro Samsung Galaxy S5 a prezzo sottocosto nei negozi Unieuro o sul sito ufficiale dell’azienda, vi segnalo che anche Mediaworld fa un ottimo prezzo con garanzia Italia: lo vende infatti sul proprio sito e-commerce a 399,99 euro fino al 30 giugno e con spese gratuite fino al 6 giugno.

In conclusione a questo prezzo è un buon affare acquistare il Galaxy S5? Conviene ancora prendere un ex top di gamma di un anno fa?

Galaxy-S5-prezzo-sottocosto

Samsung Galaxy S5 a questo prezzo vale l’acquisto?

A parere mio questo è un ottimo momento per concludere un acquisto del genere; se per esempio prendiamo in considerazione il prezzo del Galaxy S4 quest’ultimo costa poco meno di 100 euro rispetto a quest’offerta, ma il Galaxy S5 ha caratteristiche decisamente migliori; il prezzo del Galaxy S6 invece non è ancora sceso abbastanza e con garanzia Italia lo pagate almeno 580-600 euro, o dovete accontentarvi della garanzia Europa.

Quindi al momento il rapporto qualità/prezzo di quest’offerta vede vincitore il Galaxy S5, che è un device decisamente ancora appetibile, con caratteristiche hardware che andranno bene per almeno altri due anni per un utente medio/esperto.

  • giulius

    Per merdasamnsung è troppo alto