Galaxy S6 edge+ in regalo da Wind se ricarichi online entro 20/09/15

Galaxy S6 edge+ in regalo da Wind per chi ricarica online.

Wind ha indetto a partire dalla giornata odierna un concorso in estrazione che si applica ai clienti ricaricabili Wind. La compagnia telefonica infatti porta una “ventata” di speranza ai suoi clienti concedendo la possibilità di portarsi a casa l’ambito Galaxy S6 edge+, ultimo ritrovato della nota casa Samsung.

Galaxy s6 edge+ in regalo

 

Galaxy S6 edge+ in regalo- Sogno o son desto?

Wind lancia la sua nuova iniziativa che certamente farà sobbalzare gli animi dei loro clienti. Il Galaxy s6 Edge+ in regalo da Wind farà sicuramente gola a molti. Portarsi a casa uno smartphone top di gamma del genere non è una cosa per molti. Infatti Wind ha reso noto che concederà tale beneficio a “soli” due (2) clienti al giorno.

Galaxy S6 edge+ in regalo

Galaxy S6 edge+ in regalo- Come partecipare

Per partecipare all’estrazione dei due smartphone Galaxy S6 edge+ Wind, non dovete far altro che effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro e non oltre giorno 20 settembre ed a partire dalla data di oggi. I fortunati estratti a caso da Wind saranno contattati telefonicamente e riceveranno direttamente a casa l’ambito device Samsung. Le condizioni per la partecipazione consistono nell’effettuare la RICARICA ONLINE attraverso l’app MyWind o direttamente sul loro sito internet wind.it. Inoltre, I nomi dei due fortunati vincitori verranno pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook di Wind.

Samsung-Galaxy-S6-Edge-Plus

 

Il regolamento completo di trova: QUI

Ogni scheda SIM potrà partecipare all’estrazione giornaliera fino ad un massimo di 5 volte (effettuando naturalmente 5 ricariche).

caratteristiche-tecniche-galaxy-s6-edgeE voi cosa aspettate? Avete tempo ancora solo fino al 20 Settembre 2015 per partecipare al concorso. Non farti sfuggire questa occasione. Il tuo nome potrebbe apparire sulla pagina Facebook di Wind. Effettua una ricarica online e scopri se sei il fortunato vincitore del nuovissimo e velocissimo Galaxy S6 Edge+.

Ricevi in regalo Samsung Galaxy S6 Edge+ da Wind direttamente a casa tua.