Galaxy S7 Active si mostra anche nella versione Gold deserto

Non è la prima volta nella storia degli smartphone che i dettagli vengano svelati prima del lancio ufficiale del prodotto sebbene a volte poi si scopra la falsità delle informazioni. A quanto pare, la fuga di notizie questa volta riguarda il Samsung Galaxy S7 Active.

L’ annuncio del lancio di una nuova versione del Top gamma 2016 della nota casa coreana Samsung è stato rilasciato ad inizio mese, ma lo smartphone militare è apparso sul web solo qualche settimana fa attraverso una foto scattata al dispositivo, suscitando l’interesse generale.

Il Samsung Galaxy S7 Active si mostra nuovamente in foto in color deserto

Sul web sono già presenti tutte le specifiche tecniche del Galaxy S7 Active, tuttavia emergono sempre più particolari e nella giornata di oggi Evleaks ha rilasciato una nuova immagine di questo dispositivo in una nuova colorazione, ovvero il color Desert camo.

s7 active deserto
Ecco il Samsung Galaxy S7 Active nella nuova colorazione Deserto

Per chi non lo sapesse il dispositivo risulta essere davvero performante. Infatti il Galaxy S7 Active possiede 4 gigabite di Ram, un precessore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel Dual-Pixel Technology con stabilizzatore ottico di immagine (OIS) ed una anteriore da 5 Megapixel con Dual Video Call ed HDR Automatico. Per quanto riguarda il display saranno presenti due opzioni: 5.1 o 5.5 pollici entrambi QHD (2560x1440p). Inoltre, verrà implementato anche il kit di ricarica veloce e l’abilitazione al sistema di pagamento Samsung Pay.

Tuttavia, è opportuno ricordare che allo stato attuale il lancio di questo dispositivo avverrà solo negli U.S.A e sarà venduto in esclusiva dall’operatore telefonico americano AT&T. In ogni caso non è detto che in futuro questo fantastico terminale non possa arrivare anche nel vecchio continente e in Italia. Intanto non ci resta che aspettare qualche settimana per ottenere altre e nuove informazioni sui dettagli del lancio.

Vi piace questa nuova colorazione? Vorreste essere i possessori di questo fantastico smartphone o preferite qualche altro device? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti e per chi fosse interessato ecco altri link sul Galaxy S7 Active: