Galaxy S7: ecco la nuovissima colorazione Pink, diversa dalla Pink Gold

Dopo il fallimento del progetto Note 7, Samsung cerca di correre ai ripari riportando al centro della sua campagna mediatica i top di gamma Galaxy S7 e, soprattutto, Galaxy S7 Edge che ha da poco debuttato in versione Coral Blue. In queste ore, il protagonista di casa Samsung è, invece, il Galaxy S7 Flat. Lo smartphone, infatti, ha appena fatto il suo debutto in versione Pink sul sito ufficiale di Samsung in Corea del Sud ed è già disponibile per l’acquisto. Da notare che sul mercato è già disponibile, dalla scorsa primavera, la variante Pink Gold di S7 Edge e Flat, acquistabile anche in Italia.

Al momento Samsung non ha rilasciato alcuna informazione specifica in merito alla commercializzazione in Europa del nuovo Galaxy S7 in versione Pink. A conti fatti, per ora, questa variante del top di gamma di casa Samsung può essere considerata un’esclusiva per il mercato della Corea del Sud ma già nel corso delle prossime ore potremmo assistere a dei nuovi sviluppi.

pink-color-galaxy-s7

Per sostenere al meglio le vendite dei suoi smartphone durante le ultime settimane del 2016, Samsung potrebbe, infatti, ampliare i mercati di commercializzazione della versione Pink di Galaxy S7 che, quindi, potrebbe arrivare in Italia e, più in generale, in Europa nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Svelate foto dal vivo del bellissimo Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral

Naturalmente, dal punto di vista tecnico, questa nuova variante del Galaxy S7 non presenta alcuna differenza rispetto agli altri modelli già presenti sul mercato. Il device monta un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD affiancato dall’Exynos 8890 e da 4 GB di memoria RAM.

Lo smartphone in questa variante colore è disponibile nella sola versione con 32 GB di storage (in Corea del Sud alcune versioni del S7 sono disponibili anche nel taglio da 64 GB). Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità relative a questa nuova variante del Galaxy S7 in versione Flat.