Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, rivelati gli accessori ufficiali

Samsung ha rivelato gli accessori ufficiali per le sue nuove punte di diamante dell’emisfero smartphone, il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 Edge. I complementi sono davvero interessanti e donano un aspetto lussuoso e distinto ai nuovi telefoni che, nel complesso, mettono in atto una vera e propria rivoluzione tecnologica cui Samsung, nel tempo, ci ha abituato. Vediamo, dunque, di scoprire insieme gli accessori opzionali per le nuove ammiraglie sud-coreane.

Samsung Galaxy S7, tutti gli accessori per la nuova linea

Il Mobile World Congress di Barcellona è stato, per Samsung, un vero e proprio successo planetario che ha visto la presentazione dei suoi nuovi dispositivi di punta unitamente alle nuove dotazioni accessorie che passeremo di seguito in rassegna.

Cover LED

Galaxy S7 Cover LED

Una delle novità assolute di questo MWC 2016 sono state le cover LED che animano la copertina attraverso la visualizzazione particolareggiata di informazioni come orario e notifiche, potendo inoltre interagire nella disattivazione di avvisi, allarmi e chiamate in arrivo semplicemente scorrendo il coperchio.

Cover TrasparenteGalaxy S7 Cover Trasparente

Un’evoluzione della flip cover trasparente dalle linee raffinate, attraverso cui gli utenti possono controllare e gestire musica e chiamate semplicemente tappando sul coperchio.

S-View CoverGalaxy S7 S-View Cover

Un must-have per tutti gli utenti Samsung che, dopo il successo riscosso sul Galaxy S4, ritrovano una nuova custom screen per l’accesso alle funzioni del dispositivo. Ascolta musica, rispondi alle chiamate e scatta foto senza aprire la cover. Personalizza la tua schermata a piacimento.

Cover in pelleGalaxy S7 Cover Pelle

Nulla da ridire sul piano funzionale, che mantiene inalterate la caratteristiche non introducendo, quindi, alcuna funzionalità. Note di pregio da ricercare soprattutto nella raffinatezza dei particolari estetici che donano un look sensazionale ad entrambi i device.

Cover portafogliGalaxy S7 Cover Portafogli

Offre il massimo della funzionalità e della praticità. Un’ottima scelta se siete alla ricerca di una protezione integrale che vi consenta di portare con voi contanti e carte di credito.

Cover tastieraGalaxy S7 Cover tastiera

Non una novità esclusiva ma, la linea Galaxy S7, potrà beneficiare di una cover fisica con tastiera QWERTY in stile Galaxy Note 5 che, all’occorrenza, può essere inserita nella parte posteriore quando non necessaria.

Supporto ricarica WirelessGalaxy S7 Ricarica Wireless

Dopo aver passato in rassegna gli accessori dedicati all’estetica del device passiamo ad esaminare dei supplementi decisamente orientati verso la praticità. Il primo che incontriamo è il supporto ricarica wireless. La particolarità di questo supporto consta non solo nella possibilità di ricaricare il telefono senza l’ingombro fisico dei cavi di collegamento ma, soprattutto, in quella di poter utilizzare lo smartphone anche in fase di ricarica visto l’angolo verticale di utilizzo concepito per il nuovo accessorio.

PowerbankGalaxy S7 powerbank

Samsung ha sviluppato dei pacchi batteria esclusivi dedicati alla ricarica in mobilità da 10.200mAh e 5.100 mAh. L’esclusività di questi dispositivi è dovuta al fatto di provvedere alla Quick Charge (Ricarica Veloce) del Galaxy S7 rendendolo, di fatto, il miglior compagno di viaggio.

Extra Cover ChargeGalaxy S7 Extra Cover Charge

Ultimo ma non ultimo lo “zaino” di ricarica integrato che estende considerevolmente le capacità di gestione energetica fornendo, al contempo, informazioni utili sulla quantità di carica residua ancora disponibile.

Cosa ne pensate dei nuovi accessori? Siete rimasti piacevolmente colpiti o la notizia non ha suscitato il vostro interesse? Per questi ed altri quesiti rispondete lasciando un vostro commento. E non dimenticate di condividere con gli amici il presente articolo. Fonte: SamMobile