Galaxy S7 ed S7 Edge: in un nuovo colore, l’Oro Rosa

Volete un pò più di rosa nella vostra vita? L’immagine sottostante vi mostra come saranno i nuovi Galaxy S7 e S7 edge in color oro rosa (ufficialmente gold rose). Il giorno dopo la notizia che apple avrebbe inserito il colore oro rosa nella sua nuova linea di macbook; Samsung ha annunciato ufficialmente questa colorazione anche per gli ultimi top gamma della famiglia Galaxy.

s7 color oro rosa

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in Oro Rosa: già disponibili in Corea del Sud

Qualche ora fa, infatti Samsung mobile avrebbe già reso disponibili il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 edge in colorazione oro rosa in Corea del Sud. Nei prossimi mesi avvierà il lancio sul marcato negli U.S.A. e successivamente anche in Europa e in Italia.

Il rosa era entrato già in passato nella famiglia Galaxy sin dal modello S3, sebbene nel corso degli anni le sfumature del colore siano di molto cambiate. Secondo Samsung la scelta dell’oro rosa è dovuta al fatto che si tratta di un colore naturale capace di donare alla vista un grande senso di comfort e di aggiungere allo smartphone un tocco di dolcezza, splendore e raffinatezza al design.

Ovviamente, il cambio del colore rappresenta solo un ulteriore offerta stilistica e non corrisponde nessun cambiamento delle specifiche tecniche che restano dunque invariate mantenendo l’ottimo hardware, la resistenza all’acqua, l’ottima fotocamera, e via dicendo.

Da adesso, dunque, è possibile acquistare il Galaxy S7 ed S7 Edge in ben 5 colorazioni differenti: oro rosa, bianco perlato, oro platino, grigio titanio e nero onice.

s7 pink gold

Non resta che chiedervi cosa ne pensate di questi nuovi S7 oro rosa? Vi piacciono? avreste preferito altre colorazioni? Fatecelo sapere nei commenti.