Galaxy S7 Edge ad un prezzo pazzesco, ma samsung commette un clamoroso errore

Il Samsung Galaxy S7 Edge è senza ombra di dubbio uno degli smartphone del momento. Il motivo ve lo abbiamo riportato alcuni giorni fa, visto che alcuni utenti italiani ora lo possono acquistare ad un prezzo davvero competitivo, ovvero 499 euro. Stiamo parlando dell’iniziativa che l’azienda ha riservato a coloro che avevano deciso di portarsi a casa un Samsung Galaxy Note 7 e che a conti fatti ora hanno dovuto rinunciare allo smartphone dopo il ritiro definitivo dal mercato del prodotto.

Insomma, una sorta di codice sconto inviato via email, nel tentativo di compensare la perdita relativa alla sospensione del phablet per mantenere elevate le quote di mercato del produttore coreano. Certo, si tratta di un’iniziativa sulla carta valida per le poche migliaia di persone che avevano già acquistato il Note 7, ma la speranza che l’offerta possa essere estesa ad un numero di persone più elevato è viva come non mai.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Proprio nelle ultime ore, tuttavia, è trapelata una notizia piuttosto strana. Per certi versi incredibile. Gli utenti che hanno ricevuto il coupon in questione, infatti, sono stati invitati a recarsi presso un centro autorizzato, in modo da ottenere un Samsung Galaxy S7 Edge a prezzo scontato. Peccato però che moltissimi codici sono risultati non funzionanti, almeno stando alle segnalazioni che hanno preso piede sul web di recente.

Probabile che Samsung abbia inoltrato i codici necessari per gli store fisici a chi aveva acquistato online e viceversa, rendendo impossibile la chiusura dell’intera operazione. L’ennesimo autogol delle ultime settimane, al quale si può porre rimedio inviando un nuovo codice agli utenti, ma che a conti fatti rappresenta un ulteriore danno d’immagine per l’azienda. Staremo a vedere come andrà a finire la storia relativa al Samsung Galaxy S7 Edge sottocosto.

  • Paolo Lazzari Paolone

    be ne hanno fatti diversi di autogol quelli di samsung… fatto sta che io a oggi sono ancora senza telefono, e i vari col center non mi sanno dare risposte di niente, anzi si arrabbiano con me se li chiamo spesso…..
    è a dir poco vergognoso e per chi usa il cellulare per lavoro è un enorme danno…. si puù sbloccare la situazione per cortesia???