Galaxy S7 Edge Blue Coral, AT&T rivela prezzo e data di uscita

Il Galaxy S7 Edge Blue Coral si farà e AT&T rivela anche prezzo e uscita. Nonostante i problemi scaturiti dal clamoroso flop del Galaxy Note 7 e del ritiro in massa di quasi 3 milioni di lavatrici pericolose, Samsung infatti ha ancora voglia di sorprendere e di primeggiare sul mercato. Oltre alle voci che si rincorrono sul prossimo Galaxy S8, la multinazionale coreana punta ancora forte sul Galaxy S7. Soprattutto la sua versione Edge. Infatti, oltre ad offrire il Galaxy S7 Edge come principale contropartita per cambiare i Note 7 difettosi, Samsung sta anche per lanciare una nuova versione dello stesso: un Galaxy S7 Edge Blue Coral.

Dispositivo dunque in una versione blu corallo molto ammaliante, lanciato in prossimità delle feste natalizie. Come detto, però, il portale AT&T va anche oltre, rivelando come detto prezzo e data di uscita del Galaxy S7 Edge Blue Coral. Ecco quali sono.

Galaxy S7 Edge Blue Coral prezzo uscita

Galaxy S7 Edge Blue Coral: prezzo uguale agli altri

Partiamo col dire che secondo AT&T questa nuova versione dell’S7 Edge avrà lo stesso prezzo delle altre tradizionali. Dato che, a parte il colore innovativo, tecnicamente non cambia nulla. Pertanto, gli interessati potranno acquistare il Galaxy S7 Edge Blue Coral su AT&T pagando comode rate da 30 mesi a 26 dollari cadauna. Oppure un prezzo pieno a 794 dollari.

Leggi anche: Samsung Galaxy S8 uscita ad aprile e bottone per IA

Galaxy S7 Edge Blue Coral: data di uscita

Quanto alla data di uscita, AT&T si aspetta di metterlo a disposizione nel lasso di tempo che va dal 18 al 22 novembre. Vale a dire una settimana prima della fatidica settimana in cui ricade “il giorno del Ringraziamento”. Come noto, molto sentito negli Usa. Vedremo dunque se questa nuova versione di S7 Edge darà un pò di ossigeno alla multinazionale coreana. In questo periodo alquanto difficile.